decisamente tiger
decisamente tiger
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Questo non lo so, ma io sapevo che un bel mezzo era la "Super duke"!!!!...Comunque secondome vibra troppo...e a parità la Tuono è meglio.
Vuoi confort+prestazioni ma non rinunciare a grattare il ginocchio???? Tiger!.....magari provala a Torino c'è ancora il demo!
Vuoi confort, maneggevolezza e buone prestazioni: Bmw r1200r!!...oppure se voui prestazioni extra vai su K1200R!!!!!!!!!!...poi non so il budget....!!
(diciamo che se ti vuoi fare un bel w.e. al mare con zav....ssssss non dire nulla bruno......con i lbmw non sbagli!!)
Non so prima provale tutte poi vai dove il cuore....ehm il polso ti porta!!
hs
Nei secoli fedele
Io con la speed ho fatto 1200 km in quattro giorni
e non mi sono stancato più di tanto e di anni ne ho 45![]()
se poi vuoi cambiare tipologia di moto vai sulla tigre
comodissima anche la bmw, ma i prezzi....![]()
ktm andrà bene ma è x me esteticamente brutta
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Se per 990S intendi la Super Duke, non devi pensarci sopra troppo, le altre due non reggono il confronto.
Però forse la Duke è 990R, quindi la S potrebbe essere la Adventure; in tal caso, benché non mi piaccia, tra le 3 la meno peggio è la Tiger.
It's not what u ride.It's how u ride it.