Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Avevi abboccato? Sono un pollo Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia....consate a quel modo e senza maschio al seguito ...molto dureremo almeno lui alto e pieno di tatuaggi per com'è.... da la sensazione di essere rude e nessuno rischierebbe a molestarci a proposito....chi me li porta i tatuaggi adesivi?...le mie nipotine hanno solo quelle di hello kytty Giuly, io ti vengo a prendere in stazione ma non scendo mica dalla macchina I tatuaggi se vuoi te li disegno io porta i pennarelli!
Originariamente Scritto da The Dog ...e mò chi la sopporta...
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia....consate a quel modo e senza maschio al seguito ...molto dureremo almeno lui alto e pieno di tatuaggi per com'è.... da la sensazione di essere rude e nessuno rischierebbe a molestarci a proposito....chi me li porta i tatuaggi adesivi?...le mie nipotine hanno solo quelle di hello kytty ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????????????????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????? vestite.....non capisci mai niente di siculo Originariamente Scritto da Micha Sono un pollo Giuly, io ti vengo a prendere in stazione ma non scendo mica dalla macchina I tatuaggi se vuoi te li disegno io porta i pennarelli! ho pensato che magari è meglio passare da casa tua ..... mi devo anche truccare...... e acconciare i capelli....
Ultima modifica di giulianaspeed; 10/11/2011 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed vestite.....non capisci mai niente di siculo mah...
Originariamente Scritto da giulianaspeed vestite.....non capisci mai niente di siculo ho pensato che magari è meglio passare da casa tua ..... mi devo anche truccare...... e acconciare i capelli.... Ok stasera passo l'aspirapolvere Che bello, così conosci la mia micetta Allora vengo a prendereti in jeans e mi metto dopo la gonna che in stazione centrale così "consate" non è consigliabile
Lo sapevo che era una balla! Ormai al gatto e alla volpe non credo piu'!
Originariamente Scritto da giulianaspeed minchia....consate a quel modo e senza maschio al seguito ...molto dureremo almeno lui alto e pieno di tatuaggi per com'è.... da la sensazione di essere rude e nessuno rischierebbe a molestarci a proposito....chi me li porta i tatuaggi adesivi?...le mie nipotine hanno solo quelle di hello kytty Micha si chiama non minchia
Originariamente Scritto da Fooldancer Lo sapevo che era una balla! Ormai al gatto e alla volpe non credo piu'! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Tu sei più pollo di me Originariamente Scritto da Intrip Micha si chiama non minchia Veramente... io mi chiamo... insomma... ..piacere, Stefania
Ultima modifica di Micha; 10/11/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
vastasi......
Regole del Forum