lo stress da regalitutti più buoni
le mangiate
naaaah![]()
No, quando è troppo, è troppo.
Ajo, voglio vedere se a Natale non costa un rene (cit.) pranzare o cenare
Esatto.
Vorrei vedere la gente andare in giro vestita da Arlecchino o Pulcinella da un mese prima ad un mese dopo Carnevale, e poi valutare il significato della festa.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
bellissima iniziativa, condivido
io ci metterei la neve con tanto di sciate e mangiate, se posso lavoro permettendo non ce nulla di meglio di Colfosco, Corvara, etc... piste stupende, gente ospitale, posti mozzafiato
e no dai , la grigliata a Natale no ! a Ferragosto polenta e usei ?
alla vigilia mangiata di pesce e a Natale di magro con cappelletti ed arrosto![]()
Ultima modifica di cicorunner; 10/11/2011 alle 15:18 Motivo: UnionePost automatica
natale mi annoia e mi deprime. quando andavo a scuola o università mi ricordo che il 24 e il 25 studiavo parecchio, proprio per noia e per non pensarci... mi ammazzavo anche di seghe, ora che ci penso, ma quello era per un motivo morale, diciamo.
mi ricordo un anno, recentemente, che andavo a studiare alla biblioteca di lettere, perchè c'era un bel clima amichevole... beh, quando riaprì nei feriali, tipo il 2 gennaio, arrivai alle 8,30 appena aperta e c'erano tutti,,, per dire che l'effetto negativo del natale non lo sento solo io... ah, ovviamente eravamo gente che in genere arrivavamo verso mezzogiorno, con la dovuta calma![]()
La polenta la aborro, gli osei peggio ancora
La grigliata è una cosa che mangerei più volentieri a Natale.. Tu pensa che mia madre ha 4 sorelle... e tutte e 5 (le 4 predette + mia madre) con l'aggiunta di quella gran cuoca che è la mia nonninacucinano qualcosa...
Praticamente il pranzo sfamerebbe il Paese intero... Se ricordo bene l'ultimo fu composto da:
- Antipasto di affettati misti, formaggi, salatini, sottaceti e olive
- Pasticcio di ragù
- Risotto ai funghi
- Pasta con un sugo che non ricordo
- Arrosto
- Faraona
- Tagliata
- Stinco
- Patate
- Spinaci
- Fagiolini
- Insalata
- Frutta e arachidi
- 3 fette di 3 dolci differenti
- Biscotti al limone
- Panettone
Tutto questo ovviamente accompagnato da vino come se piovesse.
Alla fine di tutto ciò, quando ci si ritrova come una tartaruga girata sul guscio con le braccia che fendono l'aria per cercare di rialzarsi, l'unico modo per salvarsi è andar giù di Filu Ferru fino allo sgorgarsi completo dell'apparato digerente.![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●