Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dum55 Ma te alla fine da che parte stai??? Sempre in mezzo... (Oggi mi sento Democristiano...) Scherzo ammuore, la mia vita su questo forum non avrebbe senso senza di te...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da pampie sempre li a farti sculacciare eh UHE UHE UHE UHE UHE UHE sono anche io un bambino cattivo....
Originariamente Scritto da trident_special Porche la misoir... non si dovrebbe dire ma non è malaccio eh
Originariamente Scritto da Dum55 Dicicamo che dalla profondità dei tuoi post non era nenache sottolineare come cosa..era abbastanza palese.... Si ma non hai risposto alla domanda, Caxxo !! Originariamente Scritto da pampie sempre li a farti sculacciare eh Di norma sculaccio, poi non adoro il dolore misto al piacere ..... Altrimenti facevo le telefonate a Dum con numero privato Originariamente Scritto da Dum55 Ma te alla fine da che parte stai??? Lui sta dalla parte della fava
Originariamente Scritto da pampie non si dovrebbe dire ma non è malaccio eh Direi!!!:eek3: :eek3: :eek3:
Originariamente Scritto da trident_special Sempre in mezzo... (Oggi mi sento Democristiano...) Scherzo ammuore, la mia vita su questo forum non avrebbe senso senza di te... Ti piace fare l'uomo sandwich?? Lussurioso!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Lui sta dalla parte della fava Come la cugina??? (Necchi docet...)
Originariamente Scritto da trident_special Direi!!!:eek3: :eek3: :eek3: dai trident, ci si vede al club sadomaso
Originariamente Scritto da Dum55 Ti piace fare l'uomo sandwich?? Lussurioso!!!!! Ebbene si... Un panino al trident non se l'è mai fatto scappare nessiuuuno!!!
Originariamente Scritto da pampie dai trident, ci si vede al club sadomaso Dai, io porto la maschera in pelle, la frusta e se la trovo anche la fresa a controllo numerico (sai, sono per le cose precise io...)
Regole del Forum