Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sono già qui che vi aspetto .... anche Yatta è già arrivato
Originariamente Scritto da Python sono già qui che vi aspetto .... anche Yatta è già arrivato ...sono andato a trovarlo ieri, finalmente è guarito...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sono andato a trovarlo ieri, finalmente è guarito... come lo hai trovato? .... io l'ultima volta che l'ho visto non mi ha fatto una bella impressione ...
Originariamente Scritto da Python come lo hai trovato? .... io l'ultima volta che l'ho visto non mi ha fatto una bella impressione ... ...i capelli gli son ricresciuti... ha cambiato faccia...
Originariamente Scritto da The Dog ...i capelli gli son ricresciuti... ha cambiato faccia... meno male dai ..... con pazienza vedrai che ne uscirà
Originariamente Scritto da Python meno male dai ..... con pazienza vedrai che ne uscirà ...mi ha detto che oggi andava a farsi il bananozzo...
Originariamente Scritto da The Dog ...mi ha detto che oggi andava a farsi il bananozzo... cavolo .... ma allora gli sono ricresciuti tanto dall'ultima volta ....
Originariamente Scritto da Python sono già qui che vi aspetto .... anche Yatta è già arrivato Parto ora
Originariamente Scritto da Python cavolo .... ma allora gli sono ricresciuti tanto dall'ultima volta .... ...si si, ora ne ha proprio tanti...
Originariamente Scritto da Intrip Parto ora portati il pigiama ....
Regole del Forum