Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rafasnella Chiedilo ad intrip Ma sai solo chiaccherare oppure agisci? Si sta alterando Okkio al fake gente
Originariamente Scritto da Intrip Si sta alterando Okkio al fake gente Fake? Usi parole a caso?
ma il 2804 perchè l'han bannato? che ha combinato?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 ma il 2804 perchè l'han bannato? che ha combinato? se la prendono sempre con i più deboli invece di cacciare il babbeo di Segy.
Originariamente Scritto da Richymbler se la prendono sempre con i più deboli invece di cacciare il babbeo di Segy. A te quando tocca?
Originariamente Scritto da Rafasnella A te quando tocca? Informata sta donzella innocente di milano con pochi messaggi
Originariamente Scritto da Intrip Informata sta donzella innocente di milano con pochi messaggi Il forum è pubblico, o forse non te ne sei accorto? Certo che 145.000 messaggi e non saperlo mi pare strano. Ma non sono alessandro io? Deciditi.
Originariamente Scritto da Intrip Informata sta donzella innocente di milano con pochi messaggi son mai stato bannato io! è stata giusto una sospensione a divinis
Originariamente Scritto da Intrip Informata sta donzella innocente di milano con pochi messaggi mi sa che ha ritoccato
Originariamente Scritto da Rafasnella Fake? Usi parole a caso? Stasera vado al ristorante a vedere se c'è crisi, Ciao E domenica faccio un giro in aeroporto Originariamente Scritto da roberto70 ma il 2804 perchè l'han bannato? che ha combinato? Chiedilo a rafasnello
Ultima modifica di Intrip; 11/11/2011 alle 14:21 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum