Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan Guardati dalla collera di un uomo tranquillo. intanto adesso mi guardo un film.
Originariamente Scritto da onlystreet intanto adesso mi guardo un film. titolo? La morte della passera solitaria
Originariamente Scritto da Silvan titolo? La morte della passera solitaria non so. oh, la mia vicina stamani mi ha portato una teglia di tiramisu !!!!
Originariamente Scritto da onlystreet non so. oh, la mia vicina stamani mi ha portato una teglia di tiramisu !!!! ma cosa deve fare ancora quella "poveretta" e graziosa fanciulla per farti capire che vorrebbe quagliare con te
Originariamente Scritto da Silvan ma cosa deve fare ancora quella poveretta per farti capire che vorrebbe quagliare con te sono solo un simpatico vicino.
Originariamente Scritto da onlystreet sono solo un simpatico vicino. oggi ti porta un tiramisù domani ti chiede di accompagnarla a fare shopping e fra una settimana ti presenta il suo amico tanto sensibile e tanto solo
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Originariamente Scritto da onlystreet non so. oh, la mia vicina stamani mi ha portato una teglia di tiramisu !!!! fattelo fare anche la sera!!
Regole del Forum