Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Oggi salone :-(( (aggiornamenti sul 110)

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Magari erano un po' stanchi
    Io i miei clienti li tratto con i guanti anche quando sono stanco e son sempre disponibile alle loro esigenze anche quando dovrei mandarli a cagare perche' mi danno da mangiare quindi non ammetto quelli che sputtanano chi gli da' lavoro e danneggiano il marchio dove lavorano perche' sono dei coglioni ignoranti!
    Sicuramente il responsabile tecnico avrebbe dato una risposta piu' diplomatica e finita li' magari con un "ci stiamo lavorando o un vedremo il prox anno", ma ripeto stiamo parlando di gente che dovrebbe stare a casa
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    beh, io informerei il quartier generale di quelle infelici affermazioni dei loro collaboratori, sono sicuro che non la prenderebbero bene, oltre al fatto di sentirmi preso per i fondelli, infieriscono pure in questo modo, mah....cornuto e pure mazziato!!!!
    ...a volte ritornano!

Bannato
    belle cose..

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    un vaffa se lo meritavano!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

TCP Rider L'avatar di fox10
    Moto
    ex tiger 800 ora 1050 sport bianca
    Io ci sono stato e abbiamo parlato un po mi hanno choesto come.mi trovavo con l'800. e dopo aver detto i difetti consumo e gomme mi hanno dato ragione nulla di fatto ma molto gentili ed affabili.
    come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93

addio fabio.

7. 13/11/2011, 15:55

Motivo
    xx

8. 13/11/2011, 19:33

Motivo
    pulizia topic

9. 14/11/2011, 17:20

Motivo
    pulizia topic

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da marcecasey Visualizza Messaggio
    Sembra a me o siamo completame te OT?
    E' il problema di quando si aprono troppi topic sullo stesso argomento o apparentemente tale.Si cerca di non essere troppo invasivi con la moderazione,pero' ci vuole la collaborazione,perche' non e' che siamo sul Forum H24 a controllare.Mo' vedo di sistemare un po' qualche messaggio spostandolo di la'.

I messaggi spostati sono qui:

http://www.forumtriumphchepassione.c...al-salone.html
    Ultima modifica di gc57; 14/11/2011 alle 18:40
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Sono stato all' eicma sabato e tra le new entry, l'unica che mi ha destato un pò di curiosità è la motoguzzi ( lo sò, vado controcorrente).
    A me personalmente hanno deluso:
    1) La Tiger 1200 expedition, il termine sgraziato è quello che più mi sembra rappresentarla.
    2) La versys 1000 mi sembra un copiato brutto del v strom .

Invece la tiger 800 è quella che mi ha fatto capire che ho fatto un buon acquisto :-).

Ho parlato un pò con il personale tecnico della triumph, mi hanno confermato che per la doppia omologazione della ruota anteriore non se ne parla proprio, in quanto affermano che l'anomalia è in italia, infatti negli altri paesi europei non ci sono limitazioni nel passo della ruota (così mi hanno spiegato). Abbiamo fatto una disquisizione sulla necessità o meno di mettere gli ammortizzatori ohlins alla tigrotta ( non necessari), ed il terminale arrow ( è uscito fuori un nì).
    Personalmente li ho trovati molto gentili, mi dispiace per chi non è stato altrettanto fortunato, ciò che ho letto in questo topic mi avrebbe fatto infuriare molto.

Comunque bella manifestazione dove mi diverto sempre molto, mi dispiace di non aver incontrato qualcuno del forum al sito triumph, mi avrebbe fatto piacer scambiare due chiacchere.

Ciao a tutti

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Personalmente, come già detto sul 3D dedicato alle 110 e alle scorpion e... (wow stiamo ridondando ) quello che ho trovato allo stand venerdì pomeriggio è stato disponibilissimo e ha parlato con me per 15 minuti buoni sia sul 1200 (che mi ha fatto provare... e gentilmente fotografato in sella) che sulle 800 e relative gommature.
    Il discorso è stato che purtroppo, a detta sua, l'iter per la doppia omologazione in Italia è troppo oneroso in termini di tempo e di soldi per un modello già in commercio, da aggiungere in somma, mentre, ad esempio in cruccolandia, si può tranquillamente omologare anche per le 110.

Una persona estremamente gentile e disponibile nonostante la ressa paura del venerdì.
    Mi sa che era proprio una persona diversa...

TCP Rider L'avatar di marcecasey
    Moto
    Triumph Tiger 800; ex: GSR 600 "Mitica Rossa"; CBF 500
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    E' il problema di quando si aprono troppi topic sullo stesso argomento o apparentemente tale.Si cerca di non essere troppo invasivi con la moderazione,pero' ci vuole la collaborazione,perche' non e' che siamo sul Forum H24 a controllare.Mo' vedo di sistemare un po' qualche messaggio spostandolo di la'.

I messaggi spostati sono qui:

http://www.forumtriumphchepassione.c...al-salone.html
    Il mio post non voleva essere una critica ai moderatori (ci mancherebbe altro) ma solo un richiamo all'ordine agli utenti...
    At salut

TCP Rider L'avatar di ChristianB
    Moto
    Moto Guzzi 1200 sport in vendita
    oh ma non è che erano infiltrati della BMW?
    ciao,
    Christian (prossimamente Tiger 800 munito (attualmente Guzzi 1200 sport in vendita: http://goo.gl/kXSZVt ) ed ex Speed 1050 2005 (che m'è rimasta nel cuore...) (ma anche Aprilia Tuareg 350, Ducati SS, Ducati Multistrada, Benelli Tre 1130 K)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima