Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Rivali del Tiger1050

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    cmq ieri ho avuto l'ennesimo feedback negativo riguardo alla explorer che vista dal vivo è molto peggio che in foto, fattezza e materiali utilizzati...anche la honda l'ho vista solo dal vivo e ribadisco che nn sembra malaccio

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    A livello di finezze tecniche la Explorer (a occhio) è un tantino migliore, vedasi ad esempio il radiatore curvo mentre sulla Honda è piano ecc ecc
    Poi come la versis mi lascia il sapore di un patchwork con quello che avevano in magazzino.
    Forse Honda ha destinato le proprie risorse finanziarie allo sviluppo dei bicilindrici ed è questo che mi piace, una immissione di prodotti alternativi, dove ognuno può fare la sua scelta senza essere tacciato di marcioneria perché non si è preso il GS che è la regina del mercato (in Italia) e perché va di moda così.
    come tecnica e qualita' honda è su un altra galassia rispetto a triumph e questo è un dato inconfutabile.poi una moto da turismo stile enduro con un v4 e un telaio da fare invidia a una sportiva è un bel biglietto da visita senza contare,a chi piace l'innovativo cambio
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    cmq ieri ho avuto l'ennesimo feedback negativo riguardo alla explorer che vista dal vivo è molto peggio che in foto, fattezza e materiali utilizzati...anche la honda l'ho vista solo dal vivo e ribadisco che nn sembra malaccio
    verissimo dal vivo mi ha veramente deluso poi brava tiunz nella gestione dello stand:c'erano un infinita' di tiger 800,cosa servono dieci esemplari? e la nostra in un solo colore era relegata assieme alla sprint anche lei unico esemplare in un angolino nascosto,se non le cercavi manco le vedevi ps siamo proprio dei pirla in questi giorni molti di noi erano li,ci saremo pure incrociati senza saperlo,mettersi d'accordo per trovarsi sul posto per bere qualcosa e fare quattro chiacchere no?