cmq ieri ho avuto l'ennesimo feedback negativo riguardo alla explorer che vista dal vivo è molto peggio che in foto, fattezza e materiali utilizzati...anche la honda l'ho vista solo dal vivo e ribadisco che nn sembra malaccio
cmq ieri ho avuto l'ennesimo feedback negativo riguardo alla explorer che vista dal vivo è molto peggio che in foto, fattezza e materiali utilizzati...anche la honda l'ho vista solo dal vivo e ribadisco che nn sembra malaccio
come tecnica e qualita' honda è su un altra galassia rispetto a triumph e questo è un dato inconfutabile.poi una moto da turismo stile enduro con un v4 e un telaio da fare invidia a una sportiva è un bel biglietto da visita senza contare,a chi piace l'innovativo cambio
verissimo dal vivo mi ha veramente delusopoi brava tiunz nella gestione dello stand:c'erano un infinita' di tiger 800,cosa servono dieci esemplari? e la nostra in un solo colore era relegata assieme alla sprint anche lei unico esemplare in un angolino nascosto,se non le cercavi manco le vedevi
ps siamo proprio dei pirla
in questi giorni molti di noi erano li,ci saremo pure incrociati senza saperlo,mettersi d'accordo per trovarsi sul posto per bere qualcosa e fare quattro chiacchere no?