Son gusti.....a me le tinte opache ,piacciono tantissimo ,spece per moto che strizzano l'occhio al racing
Certo ,una colorazione opaca ,non stà bene su tutte le moto ,però ha il suo perchè!!!!
Riguardo la delicatezza è vero ,sono più delicate semplicemente perchè il trasparente opaco ,è più "duro" ,quindi salta via più facilmente se colpito ...da un sassolino per esempio!!!!!!
Però come vantaggi ha che non si graffia come il trasparente lucido.......quindi ,per pulire una moto con la verniciatura opaca ,risulta moooolto pi facile!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
della mia scrambler non mi stancherò mai.
meglio la Bellagio Anto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Adoro le tinte opache, le trovo molto più eleganti del lucido.
Per questo, le vedo bene solo su certe moto.
Sulla R1, ad esempio, una tinta opaca non ce la vedrei per niente... Su una Bonneville, abbestia.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Zitti tuttivista dal vivo questa fa paura, letteralmente paura
![]()
la finitura opaca stà prendendo sempre più spazio in vari settori
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia ragazza ha il monster dark colorazione nero opaca.
Ho 2 airoh nero opaco, uno con colorazioni nero e bianco sempre opaco idem su un xlite.
Mannaggia a me e a quano ho preso sto pazzo di opaco!!! Si graffia solo a guardarlo!. Sul casco ancora ancora ma sulla moto è un disastro. I moscerini quando si schiantano sul serbatoio fanno effetto lame di wolverine.
Che sia bello non ci piove ma che sia "pratico" prprio per niente!!!