Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 448

Discussione: SKYRIM (nerd inside)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mookas
    Moto
    Bonneville T-100
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Sbaglio o mi ricorda un pò dark messiah?!
    Sempre ben fatto.. quando lo sconteranno ci farò un pensierino!
    eheh certo! Dark messiah è stato un titolo Arkane Studios e distribuito da Ubisoft, certo volto a fare concorrenza al mondo TES. Sicuramente questo Skyrim ha molto ma molto di più sia come ambientazioni, sia come open world e quest.

Posso parlarti da vero nerd nel campo, ho provato di tutto, da Wow (non mi ha dato dipendenza assolutamente) a Rift, Guild Wars, Two Worlds 1 e 2, il mitico Diablo 2, tutti i neverwinter e tutti i dungeon siege, Risen etc. e Skyrim ha parecchia eredità da tutta la storia rpg fantasy fin'ora sviuppata.

Certo c'è un approccio molto da console, e per chi è purista PC come me può risentirne della mancanza della classica grata dell'inventario, ora è tutto in scaletta, facile all'uso per chi ha il controller...

In toto, giocateci, immergetevi, dopo le varie illusioni di giochi ripetitivi come Rage e CodMW3, almeno questo sembra essere innovativo come idee, luoghi e personaggi.

GG ragazzi!

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Mookas Visualizza Messaggio
    eheh certo! Dark messiah è stato un titolo Arkane Studios e distribuito da Ubisoft, certo volto a fare concorrenza al mondo TES. Sicuramente questo Skyrim ha molto ma molto di più sia come ambientazioni, sia come open world e quest.

Posso parlarti da vero nerd nel campo, ho provato di tutto, da Wow (non mi ha dato dipendenza assolutamente) a Rift, Guild Wars, Two Worlds 1 e 2, il mitico Diablo 2, tutti i neverwinter e tutti i dungeon siege, Risen etc. e Skyrim ha parecchia eredità da tutta la storia rpg fantasy fin'ora sviuppata.

Certo c'è un approccio molto da console, e per chi è purista PC come me può risentirne della mancanza della classica grata dell'inventario, ora è tutto in scaletta, facile all'uso per chi ha il controller...

In toto, giocateci, immergetevi, dopo le varie illusioni di giochi ripetitivi come Rage e CodMW3, almeno questo sembra essere innovativo come idee, luoghi e personaggi.

GG ragazzi!
    infatti c'ho già smadonnato non poco....