Ma chi è??? Ma chi lo conosce??? Mah, sarà uno di quelli che non scrive quasi mai...![]()
![]()
![]()
AUGURI TESORO!!!![]()
![]()
![]()
Ma chi è??? Ma chi lo conosce??? Mah, sarà uno di quelli che non scrive quasi mai...![]()
![]()
![]()
AUGURI TESORO!!!![]()
![]()
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Te proprio non ti smentisci mai???
Ma va a de via i ciap....
Oh grazie sono commosso...![]()
![]()
Non pensavo vi ricordaste del mio compleanno.. sono abituato a casa mia..dove ha più valore di me il raschietto del ce##o....![]()
![]()
Grazie mille a tutti (tranne a quell'emerito imbeci##e di giorgio che non si smentisce mai....![]()
![]()
)
Grazie Fjoi... siete tutti invitati alla festa virtuale che si terra in questo posto virtuale dove vi offrirò da bere in modo virtuale e sopratutto pagherò in modo molto virtuale... che figo....![]()
![]()
![]()
p.s. mio marito![]()
![]()
mi ha regalato il mad doctors completo (a proposito...tu che sai..Grazie sei un Amico)... chi mi posta il link delle istruzioni per i cablaggi?? da qualche parte l'avevo letto ma non lo trovo più..ieri sera ho provato a dargli un'occhiata... ma l'idea di trasformarmi in una torcia umana al primo avviamento non mi aggrada..e visto che dopo più di un anno la funzione cerca per me è chiara come la teoria della relatività se qualcuno mi dedicasse 2 minuti e me la linkasse... io non ci sono proprio riuscito...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque...GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Ovvero, Dum dopo installazione Mad Doctor's...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
AUGURI!
VECCHIO!!!!
AUGURI!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non x rovinare la festa a nessuno... ma in questo giorno di gioia in cui rendete grazie al signore per aver la possibilità di conoscermi vorrei ricordare un altro grande pilota che proprio oggi 25 anni fa ci lasciava per sempre...Addio Gilles sei e rimarrai sempre nell'olimpo di quei piloti che hanno segnato un epoca...
Ma vi pare questa una data da festeggiare .....
Bha..... io non vi capisco propio !!!
![]()