Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

per le maglie termiche che ho trovato, aspetto che arrivino in campionario al negozio di nautica per valutarle, sono davvero curioso
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Va bene prenoto subito
Ciao
per che date? 26 o 27o 28 gennaio
Ultima modifica di col01; 14/11/2011 alle 18:09 Motivo: UnionePost automatica
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

io ho prenotato per la notte di venerdi.
poi vediamo li se confermare o meno per sabato.
facile io rientro verso Taufkircken vils il sabato sera cosi' la mattina non devo alzarmi prestissimo per rientrare.
da li il mattino son solo 750km.
na passeggiata!!
dove siamo stati la prima sera lo scorso anno.
solo che sto' giro non ci fregano con la cucina chiusa.
la superbistecca e' un diritto!!![]()
Hat 2013 Motociclismo
prenotato una camera per la notte di venerdì per due adulti, perciò
Tutto ok
Il rombo potente,il dolce danzare tra le curve. Il sole come compagno desiderato, la pioggia come compagna temuta.
Questo è il mondo di chi guida il Tiger

Hat 2013 Motociclismo

CIAO.
Ocio se lo abbini a altri dispositivi come manopole o guanti.
il set assorbe parecchio anche se scrivono che non e' cosi'.
il Luca che usa gilet + guanti+sottopant ogni anno cimisce il regolatore e statore sulla tiger 955.
piuttosto e' meglio usare in combinata la batteria al litio supplementare per alcune ore.
ripeto , sempre se lo abbini a altre cose.
ciao.
Hat 2013 Motociclismo