Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da trident_special Elementare Watson... non giro il monitor perchè mi si stacca il cavo di alimentazione.. ma poi non so manco se ne vale la pena
Originariamente Scritto da pampie non giro il monitor perchè mi si stacca il cavo di alimentazione.. ma poi non so manco se ne vale la pena problemi di erezione??
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da pampie non giro il monitor perchè mi si stacca il cavo di alimentazione.. ma poi non so manco se ne vale la pena Allora ti potresti sdraiare sulla scrivania... Oppure scatta il torcicollo!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
problemi di erezione io? ma che dici.. una l'anno viene da paura
Originariamente Scritto da pampie problemi di erezione io? ma che dici.. una l'anno viene da paura Caxxo, una l'anno??? Meglio di Maurizio Costanzo!!!
Originariamente Scritto da Icegeogi guarda ed impara... attempata umbrella!!! però ho portato bene..partito in 4° posizione è arrivato 2°!!! dopo una serie di minacce in linea di partenza....ahahhaha Che spettacolo di moto !!!
Viva la fig@... (era tanto che non lo dicevo...)
Originariamente Scritto da trident_special Viva la fig@... (era tanto che non lo dicevo...)
Originariamente Scritto da Ghino Sai, almeno quelle quattro o cinque volte al giorno è un pensiero che va ripetuto secondo me...
Originariamente Scritto da trident_special Sai, almeno quelle quattro o cinque volte al giorno è un pensiero che va ripetuto secondo me... sarebbe bello se tu applicassi lo stesso concetto anche ai pensieri intelligenti
Regole del Forum