Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi ho solo detto quello che farei io se diventassi moderatore, infatti nessuno mi farà mai moderatore paura eh.....? @ winter1969 è possibile vedere il Tuo avatar da davanti?
.......chiedo perdono!
Originariamente Scritto da nolmar @ winter1969 è possibile vedere il Tuo avatar da davanti? è da tanto tempo che aspetto ma la tipa non vuol girarsi
Originariamente Scritto da natan Diciamo che Toni lo farebbe ... .... e non capisco perché non lo faccia fare cosa ? Bannare Intrip ? Mai disperare Originariamente Scritto da winter1969 è da tanto tempo che aspetto ma la tipa non vuol girarsi magari è piallata , il naso alla cirano e gli occhi storti
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi magari è piallata , il naso alla cirano e gli occhi storti Con un culo così l'anteriore passa in secondo piano
Originariamente Scritto da Luigi magari è piallata , il naso alla cirano e gli occhi storti ...potrebbe essere....però vista da dietro deve avere una gran patata
Regole del Forum