Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120

Discussione: per esperti di cani

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...ciao, se giri un pò nei canili, sicuramente un bel cagnone lo trovi ... per esempio nel canile dove vado a far volontariato, hanno parecchi molossi di razza e non, però fai attenzione perchè se cerchi un cane adatto anche per fargli fare delle belle passeggiate col tuo babbo, questi cagnoni non sono molto indicati (non tutti è sottinteso) perchè molte volte arrivano da storie molto tristi (tipo combattimenti) e purtroppo con i loro simili sono poco gestibili... dunque quando andrai in canile, spiega bene agli addetti dove andrà a vivere, con chi vivrà (bimbi, altri cani, gatti ecc), se vuoi ti porto roky, incrocio con un pittbull, è un cagnone di 70 kg, è bellissimo e bravissimo con gli altri cani e con le persone, l' unico motivo per cui nessuno lo vuole è perchè quando lo si porta in passeggiata , ti morsica le chiappe , però una volta fatta l' abitudine è anche divertente...

...se poi ti vuoi comprare un cane, border collie tutta la vita , è un cane a 360°...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    il problema della longevità di certi cani non è dovuto solo alla taglia, ma perchè cani come il mastino napoletano sono abbastanza rari, le vendite annue non sono molte, perciò gli allevamente sono pochi e le linee di sangue si incrociano molto spesso creando problemi di salute nei soggetti.
    Anche io amo molto il mastino napoletano, ma i miei due ultimi cani sono dei bulmasiff, cani veramente eccezzionali, molto affettuosi, serviziovoli ma molto importante molto equilibrati.
    il primo si chiamava qpongo del brancaleone campione del mondo di bellezza all'esposizione mondiale di milano, mi ha lasciato a 5 anni per un tumore, il secondo, bullo sempre del brancaleone ha otto anni e vive di ottima salute.
    informati su questa splendida razza ti incuriosirà.
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    il problema della longevità di certi cani non è dovuto solo alla taglia, ma perchè cani come il mastino napoletano sono abbastanza rari, le vendite annue non sono molte, perciò gli allevamente sono pochi e le linee di sangue si incrociano molto spesso creando problemi di salute nei soggetti.
    Anche io amo molto il mastino napoletano, ma i miei due ultimi cani sono dei bulmasiff, cani veramente eccezzionali, molto affettuosi, serviziovoli ma molto importante molto equilibrati.
    il primo si chiamava qpongo del brancaleone campione del mondo di bellezza all'esposizione mondiale di milano, mi ha lasciato a 5 anni per un tumore, il secondo, bullo sempre del brancaleone ha otto anni e vive di ottima salute.
    informati su questa splendida razza ti incuriosirà.
    ...quello che hai scritto nella primo pezzo, in parte è vero, però prendi il boxer per esempio, cane molto diffuso, tanti allevamenti ma purtroppo la sua vita media raramente supera i 10 anni (io ne ho avuti 5), per quanto riguarda il bull mastiff ti dò ragione, anche io ne ho avuta una, Nikita del brancaleone....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    bellissimo il cane corso... ma io sono innamorato del pastore tedesco

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...quello che hai scritto nella primo pezzo, in parte è vero, però prendi il boxer per esempio, cane molto diffuso, tanti allevamenti ma purtroppo la sua vita media raramente supera i 10 anni (io ne ho avuti 5), per quanto riguarda il bull mastiff ti dò ragione, anche io ne ho avuta una, Nikita del brancaleone....
    Nikita, non mi è nuovo come nome, hai fatto qualche expo con Ferdinando?
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Nikita, non mi è nuovo come nome, hai fatto qualche expo con Ferdinando?
    ...giulio, purtroppo quel cane me lo sono goduto ben poco, lo avevo regalato alla mia ex convivente e giustamente quando è finita , la bott se la è tenuta... se tu guardi sul libro del bull mastiff, una delle cuccioline del brancaleone è lei...
    ...ho perso tutti i contatti, si è trasferita in toscana e non credo che abbia fatto delle esposizioni... tu ne fai ancora???
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    ...giulio, purtroppo quel cane me lo sono goduto ben poco, lo avevo regalato alla mia ex convivente e giustamente quando è finita , la bott se la è tenuta... se tu guardi sul libro del bull mastiff, una delle cuccioline del brancaleone è lei...
    ...ho perso tutti i contatti, si è trasferita in toscana e non credo che abbia fatto delle esposizioni... tu ne fai ancora???
    no, con bullo non ne ho più fatte anche se è un bel cane taglia molto imponente, sicuramente sempre eccelente, ha forse le orecchie un po grandi.
    Con pongo, era diventata una cosa troppo impegnativa, giustamente Scuderi mi iscriveva a molte expo, ed io per premiare la sua passione gli portavo il cane, poi quando è un mondiale come fai a non farlo partecipare. le expo comunque sono molto stressanti per i cani, non quanto per il ring ma per il viaggio.

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    no, con bullo non ne ho più fatte anche se è un bel cane taglia molto imponente, sicuramente sempre eccelente, ha forse le orecchie un po grandi.
    Con pongo, era diventata una cosa troppo impegnativa, giustamente Scuderi mi iscriveva a molte expo, ed io per premiare la sua passione gli portavo il cane, poi quando è un mondiale come fai a non farlo partecipare. le expo comunque sono molto stressanti per i cani, non quanto per il ring ma per il viaggio.
    ...io con i miei cani non ne ho mai fatte x questi motivi... se ti capita di andare a barlassina, passa a trovarmi, abito lì vicino...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    ...io con i miei cani non ne ho mai fatte x questi motivi... se ti capita di andare a barlassina, passa a trovarmi, abito lì vicino...
    se avrò l'occassione assolutamente si

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    se avrò l'occassione assolutamente si
    ...ecco, adesso metti una foto del tuo cagnone...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima