Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: assicurazioni=associazioni a delinquere

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    consiglio l'associazione dei consumatori.

NON possono darti disdetta! poi vedi tu...

ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI.

Io ho 3 polizze anch'io... casa moto e auto....

con 3 compagnie diverse e moto e auto ogni anno cambio facendomi fare le offerte online. Mi danno disdetta? evviva!!! tanto io vado da un altro....

Seriamente , mi spiace molto quel che ti è successo... o vai da un altro.... o star sempre con gli stessi non val la pena... mi spiace..... io così la penso.
    Ultima modifica di verybastardinside; 18/11/2011 alle 12:45
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Quoto indistintamente tutti gli insulti. Se li meritano.

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Non hai capito, tv devi pagare e basta , pretedendi pure che risarciscano
    danni in vece tua...illuso
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Ah pensa che fino a qualche anno fa ero cliente da 15 anni della stessa agenzia... e cambiando auto spesso (ogni 2 anni cambio leasing) avevo bisogno solo di RCA per l'auto. Quando ho preso la moto invece volevo far la polizza completa RCA e furto incendio.
    Ho chiesto un preventivo e non ti dico che cifra ne è uscita. Il primo anno ho fatto solo 6 mesi di RCA con loro. Poi scaduta la polizza... ne ho fatta una online... e con tutte le garanzie accessorie spendevo ancora meno del solo RCA dell'agenzia.

Evviva le compagnie online.

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Quoto indistintamente tutti gli insulti. Se li meritano.
    GLI INSULTI SE LI STRAMERITANO!
    Ultima modifica di verybastardinside; 18/11/2011 alle 12:48 Motivo: UnionePost automatica
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

fanno bene a incularvi e truffarvi di tutto e di più infami dimmerda

che poi sti stronzi sono obbligati a rinnovarmi la rc ma non il furto e incendio,di cui non ho mai usufuito.

sono nero e spero che le truffe si moltiplichino fino a farli fallire.
    quoto tutto e pure il titolo

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    Ah pensa che fino a qualche anno fa ero cliente da 15 anni della stessa agenzia... e cambiando auto spesso (ogni 2 anni cambio leasing) avevo bisogno solo di RCA per l'auto. Quando ho preso la moto invece volevo far la polizza completa RCA e furto incendio.
    Ho chiesto un preventivo e non ti dico che cifra ne è uscita. Il primo anno ho fatto solo 6 mesi di RCA con loro. Poi scaduta la polizza... ne ho fatta una online... e con tutte le garanzie accessorie spendevo ancora meno del solo RCA dell'agenzia.

Evviva le compagnie online.

GLI INSULTI SE LI STRAMERITANO!
    Eccome. Io giusto qualche giorno fa ho disdetto la mia polizza moto che avevo dai tempi delle bighe e sempre con la stessa agenzia con la quale ho assicurato sempre tutto. Mi hanno veramente esasperato con i loro aumenti assurdi. Mai fatto pagare a lor signori un centesimo sia con moto che per auto(grattata di zebedei imeddiata) e loro sempre lì a chiedere aumenti. Ho detto basta. Ora faccio una polizza on line e vadano .................

p.s. e non solo ma quì in città siamo equiparati tutti ai peggiori ladri e delinquenti quindi paghiamo, rispetto alle città virtuose, molto ma molto di più.
    Ultima modifica di tbb800; 18/11/2011 alle 12:55

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde

Thumbs up

sono assicurato da 20 anni con augusta,auto e moto,classe 1a ,interna e,cioè il massimo traguardo,2011 piccolo sinistro provocato da mia moglie e sostituzione parabrezza rotto da pietra in autostrada(peraltro compresa nella polizza)il tutto per vedermi recapitare da questi infami una lettera di disdetta,come se fossi l'ultimo dei truffatori.Se non siete capaci di distinguere i buoni clienti da quelli cattivi

che poi sti stronzi sono obbligati a rinnovarmi la rc ma non il furto e incendio,di cui non ho mai usufuito.

QUOTO TUTTO!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Se avete visto Striscia la Notizia ultimamente è quello che fanno a Napoli ultimamente, sia sulle polizie auto che su quelle moto.
    Mandano le disdette a quelli che sono nelle migliori classi e che quindi ovviamente spendono meno.... perchè a detta loro (delle assicurazioni) non conviene.

E' uno schifo e basta.....

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    sono assicurato da 20 anni con augusta,auto e moto,classe 1a ,interna e,cioè il massimo traguardo,2011 piccolo sinistro provocato da mia moglie e sostituzione parabrezza rotto da pietra in autostrada(peraltro compresa nella polizza)il tutto per vedermi recapitare da questi infami una lettera di disdetta,come se fossi l'ultimo dei truffatori.Se non siete capaci di distinguere i buoni clienti da quelli cattivi

Lavoro nel settore e le cose sono (as usual ) un pò diverse da come le dipingete di solito.
    Non v'è dubbio che ci siano stati e ci siano ancora dei comportamenti poco ortodossi da parte di alcune compagnie e/o di alcuni intermediari (non è la stessa cosa....)
    Per poterti eventualmente dare dei disinteressati e forse utili consigli, ovvero per poter commentare con maggior cognizione di causa mi faresti capire meglio cosa è avvenuto? Perchè dici: " come fossi l'ultimo dei truffatori"?

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Armando..
    capisco tutto ma oltre a essere inutile , l'utilizzo del forum per spargere al vento insulti e infamie non e' opportuno.
    te lo dico io che sono quast'oggi incazzatissimo con la mia compagnia per gli stessi medesimi motivi.

un dipendente facendo manovra con un furgone della ditta ha bollato l'auto di mio figlio.
    essendo tutti i due mezzi intestati a me non paga ne' l'assicurazione dei mezzi e nemmeno l'assicurazione globale della ditta che invece dovrebbe coprire danni e sinistri nello svolgimento delle attivita' produttive.

quindi..
    mi tengo il danno e cambio semplicemente compagnia.
    non ce' altro da fare.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima