buona giornata bella gente, venerdì, ma domani lavoro, assemblea di fine anno a milano.
Natan ti ho rinviato mp![]()
buona giornata bella gente, venerdì, ma domani lavoro, assemblea di fine anno a milano.
Natan ti ho rinviato mp![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
L'importante è che siano quelli giusti!!
uau, a noi piacciono i listini....è possibile riceverne uno completo dei tuoi prodotti? Grazie in anticipo
Figurati......conosco una signora che ha lavorato per anni con mia madre, campana (lei, non mia madre), che soleva dire, con evidente accento della sua terra: "è l'accento piemontese che mi tradisce, ho lavorato in Piemonte per anni."![]()
Ultima modifica di bob&hank; 18/11/2011 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica
Buonanotte, Over!!
Mi collego e prendo visione delle modifiche/aggiunte alla lista.....
Il 13bis??? Chissà come mi dà di reminiscenze politiche....13bis...41bis....insomma l'erede è da rinchiudere!!E in regime di carcere duro!!!
Contenta che tra poco sia sabato: avrete di nuovo mie notizie quando la nebbia sarà già svanita e qualche tiepido raggio di sole avrà sciolto la brina notturna...insomma, intorno all'ora di pranzo!!!
Sogni d'oro a tutti...un pensiero particolare a Mauro.
![]()
buongiorno bella gente ...
..... ma anche quella brutta .... sporca ... cattiva ....... per dire!![]()
Le verre est un liquide lent