Ultima modifica di Medoro; 18/11/2011 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Quoto lo Schnauzer... che sia medio o grande è un cane molto intelligente!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Non ho letto tutti gli interventi ma di sicuro qualcuno
ti avrà consigliato di fare un giretto per canili
εὐδαιμονία
assolutamente falso
allora il mio pastore tedesco e la tua sono particolari, pensa che la femmina corso dei miei vicini abbaia sempre e comunque, per qualsiasi cosa, anche il nulla...
anche per la territorialità è atipica, la mia Stella si è intrufolata in casa loro e non ha fatto una piega, non si sono nemmeno guardate, ed era casa loro, per di più due femmine!!!
diciamo che ogni cane ha il suo carattere, non possiamo generalizzare anche se certe razze hanno caratteristiche "di solito" comuni
Ultima modifica di paolino73; 18/11/2011 alle 21:28 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!

Superrustici come piacciono a me!
Posso dire una cosa senza che qualcuno ci rimane male?
Quando una persona chiede consigli sui cani perchè escono fuori sempre questi campanilismi stile "è meglio il mio, no il mio"?
Si potrebbe parlare solo di razze con le proprie peculiarità senza stare sempre a tirare l'acqua al proprio mulino?potrebbe essere un bel modo per farci una cultura tutti insieme che ne dite?
Cmq io tengo sempre per gli amici dei canili![]()

Guarda non era rivolto alle ultime foto più che altro mi riferivo al discorso di postare foto di propri cani anche quando magari la discussione era orientata in ben altra direzione (e razze).
Cmq era solo un suggerimento e come tale rimarrà,non me ne vogliate.....![]()