Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
oggi sono rimasto allibito dalla gentilezza e professionalità della concessionaria ufficiale triumph di bergamo, tale bm centro moto.
ecco i fatti
oggi pomeriggio telefono per avere informazioni sulla disponibilità di terminale zard da montare sulla mia speed 1050 2007.
la signorina dell'altro capo del telefono mi risponde che non esiste ; faccio presente che conosco persone che ce l'hanno ma lei risponde che è impossibile e sgrana strane motivazioni tipo tali "cannelli" (e cosa sono???? ) che sono diversi e la mappatura che non c'è .
allora, per sicurezza, chiamo la zard: gentilissimi , mi dicono che il terminale c'è e che la mappatura va bene quella solita, ma che comunque per quello ci pensa il concessionario. spiego cosa mi ha detto il genio della bm centro moto e il consiglio che mi viene dato è quello di cambiare concessionario.
ok, ho avuto le risposte che cercavo.
richiamo bergamo e faccio presente ciò che mi ha detto zard.
alla luce di ciò, le versione di bm centro moto cambia e mi dicono che loro non lo montano perchè la moto poi non va bene e perchè la triumph gli ha detto di non montarlo .
e concludono in bellezza chiedendomi:
"ma dove hai preso la moto?"
"a brescia" rispondo
"e allora vai a brescia"
e mi riattacca in faccia!!!!!!

grazie bm centro moto
ora vi cancello dalla lista delle "mie" concessionarie triumph
Eccone un altro.
Quand'ho trovato sul forum qualcuno che chiedeva info sulla concessionaria di Bg, ho sempre consigliato di starne lontani.
Per quanto mi riguarda, è un incompetente.

Appena riesco a ultimare la letterina da mandare a Triumph Italia e a mamma Triumph oltre manica, rendo pubblica la mia esperienza.

Per ora, posso solo dire di evitare Bg.