ho notato...però mi dan fastidio....boh![]()
ho notato...però mi dan fastidio....boh![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

pagato quanto?...se posso....

Ho regalato mesi fa il 4 a mia moglie.
Gli è morto il caribatteria da rete, che non è coperto da garanzia.
PROPRIO OGGI vado per ricomprarglielo.
Lo cerco originale APPLE.
Giro tre centri commerciali, che tra l'altro vendono APPLE. Non ce l'ha nessuno.
Alla fine il ragazzo dell'ultimo centro commerciale mi dice che difficilmente lo troverò, perché dato il costo è improbabile che anche la grande distribuzione lo tenga.
"Ma perché, scusa, quanto c@xxo costa sto' carica APPLE?". "Credo sui 45 euro".
Ché ????????????
45 euro un caricabatteria della Apple ???????????
Prendo uno compatibile, che comunque costa sempre i suoi bei 21 euro.
Credo che Iphone sia un ottimo smartphone, ma che al contrario dell'epoca d'uscita della sua prima versione, ai giorni d'oggi ci siano anche altri apparecchi che, a minor costo, non siano per niente inferiori, primi tra tutti il Galaxy S2 e l' LG Optimus 3D (giusto perché li conosco, ma potrebbero essercene anche altri).
Detto questo, comunque, complimenti per il nuovo acquisto![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

perchè per quanto mi riguarda non spenderò mai 600 e passa euro per un telefono. inutile tra le altre cose, dato che a livello di ricezione, più di un amico/collega si lamenta del fatto che prende poco il segnale...
600€ per cosa poi? per scaricare l'app che ti dice se il quadro che hai appeso alla parete è livellato? o per avere l'applicazione che fa riempire lo schermo di birra e quando inclini il telefono fingendo di bere da un boccale il livello scende...
ma per favore...
poi, ovvio, ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole. io i miei li spendo diversamente, motivo per cui, il mio intervento di prima era concluso da un IMHO.
quindi per me, aifon = soldi buttati.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!