Originariamente Scritto da
Brian Boru
dal 2000 abbiamo battuto Scozia, pure in trasferta, Galles, con un pareggio a Cardiff, e l'anno scorso la Francia. non è un cammino trionfale, anche perche' in mezzo ci sono state diverse batoste, ma non è neanche da buttare. l'anno scorso solo un drop di O'Gara (mio mito personale insieme ad O'Connell - tifo Munster al limite della malattia) ci ha tolto la vittoria pure contro l'Irlanda. soprattutto quando devono venire a giocare in Italia ci rispettano, non è poco a questo gioco, anzi è tutto. anche la partecipazione alla Celtic league, sia pure organizzata con i piedi, potrebbe servire a darci piu' abitudine al confronto di alto livello. qualche giovanotto con buone prospettive si comincia ad affacciare in prima squadra, se Brunel si circonda delle persone giuste a livello di staff e gli viene lasciata la necessaria autonomia può far bene. a Perpignan era abituato ad affidarsi alla mischia, e li qualcosina di buono la sappiamo gia' fare. io sono ottimista, almeno nei mesi prima... poi iniziamo a perdere di 30 punti e mi scatta depressione, ma fino ad allora...