Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vi sentite creativi?

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black

Vi sentite creativi?

Con un mio cliente produttore di grappa, abbiamo organizzato un contest aperto a tutti per la realizzazione della grafica si copertina (o una foto, o un'illustrazione, etc) oppure di frasi, aforismi, versi, etc da pubblicare nella 4a di copertina di un libro giallo che uscirà la prossima primavera.
    Il libro, scritto da Enrico Pandiani, scrittore noir emergente, sarà ambientato nel mondo del vicentino e della distillazione e nella trama sarà coinvolta una famiglia di distillatori artigianali simile il mio cliente.
    L'idea è di riuscire a raccontare in un libro tutto quel che in una pubblicità non potrà mai essere raccontato, la passione, l'esperienza, gli aneddoti buffi, l'artigianalità, un mondo che poco si conosce e rischia di essere dimenticato.
    Ma la sfida è farlo all'interno di un romanzo avvincente divertente piacevole, magari da leggere insieme ad un sorso di grappa, appunto
    Se vi sentite creativi e vi va di "rischiare" di essere pubblicati sulla copertina di un libro, partecipate, non costa nulla e non si vince nulla, solo la gloria!

p.s. Se non viola le regole del forum e previa autorizzazione vorrei mettere anche il link al contest
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Con un mio cliente produttore di grappa, abbiamo organizzato un contest aperto a tutti per la realizzazione della grafica si copertina (o una foto, o un'illustrazione, etc) oppure di frasi, aforismi, versi, etc da pubblicare nella 4a di copertina di un libro giallo che uscirà la prossima primavera.
    Il libro, scritto da Enrico Pandiani, scrittore noir emergente, sarà ambientato nel mondo del vicentino e della distillazione e nella trama sarà coinvolta una famiglia di distillatori artigianali simile il mio cliente.
    L'idea è di riuscire a raccontare in un libro tutto quel che in una pubblicità non potrà mai essere raccontato, la passione, l'esperienza, gli aneddoti buffi, l'artigianalità, un mondo che poco si conosce e rischia di essere dimenticato.
    Ma la sfida è farlo all'interno di un romanzo avvincente divertente piacevole, magari da leggere insieme ad un sorso di grappa, appunto
    Se vi sentite creativi e vi va di "rischiare" di essere pubblicati sulla copertina di un libro, partecipate, non costa nulla e non si vince nulla, solo la gloria!

p.s. Se non viola le regole del forum e previa autorizzazione vorrei mettere anche il link al contest
    Forza metti su!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Bello, interessante. Vai di constet.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    butta...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    l'idea è molto carina ma credo che si debba appartenere a quell'ambiente per poterne scrivere
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Non ho ben capito, servono storie? Brevi frasi?
    Se deve essere un raccondo la vedo dura comporre diversi pezzetti scritti magari da persone diverse

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    l'idea è molto carina ma credo che si debba appartenere a quell'ambiente per poterne scrivere
    No assolutamente!

Anzi, il contest è indirizzato a tutti, ed è diviso in due parti, ma si può partecipare anche ad entrambe se si vuole e con più proposte.

Parte 1 copertina
    Bisogna realizzare una foto, un disegno, una grafica, etc, tra tutte quelle inviate si sceglierà la più significativa che diventerà la copertina del libro, le più belle saranno messe sul sito della distilleria e probabilmente inserite in un addendum del libro stesso, ovviamente con nomi e cognomi degli autori

Parte 2 4a di copertina
    Stesso meccanismo, ma bisogna scrivere un aforisma, una frase, un pensiero, un verso, etc. I più belli andranno nella 4a di copertina, una selezione dei migliori sul sito e nel probabile addendum

Il tema ovviamente è la grappa, la distillazione artigianale, il giallo e l'intrigo!

Magari anche pensieri alcolici

Non costa nulla, non si deve acquistare nulla, non si vince nulla se non il piacere di vedere la propria creatività stampata su un libro.

Per partecipare si va in un punto vendita dove vendono le grappe Brunello e si prende il depliant del contest (elenco sul sito) oppure se non se ne trova uno vicino si scrive direttamente alla distilleria

Il contest dura fino al 28/2/2012

ecco il link

Se la Grappa è un contest - Grappa Brunello
    Ultima modifica di MTluc; 23/11/2011 alle 13:18
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    No assolutamente!

Anzi, il contest è indirizzato a tutti, ed è diviso in due parti, ma si può partecipare anche ad entrambe se si vuole e con più proposte.

Parte 1 copertina
    Bisogna realizzare una foto, un disegno, una grafica, etc, tra tutte quelle inviate si sceglierà la più significativa che diventerà la copertina del libro, le più belle saranno messe sul sito della distilleria e probabilmente inserite in un addendum del libro stesso, ovviamente con nomi e cognomi degli autori

Parte 2 4a di copertina
    Stesso meccanismo, ma bisogna scrivere un aforisma, una frase, un pensiero, un verso, etc. I più belli andranno nella 4a di copertina, una selezione dei migliori sul sito e nel probabile addendum

Il tema ovviamente è la grappa, la distillazione artigianale, il giallo e l'intrigo!

Magari anche pensieri alcolici

Non costa nulla, non si deve acquistare nulla, non si vince nulla se non il piacere di vedere la propria creatività stampata su un libro.

Per partecipare si va in un punto vendita dove vendono le grappe Brunello e si prende il depliant del contest (elenco sul sito) oppure se non se ne trova uno vicino si scrive direttamente alla distilleria

Il contest dura fino al 28/2/2012

ecco il link

Se la Grappa è un contest - Grappa Brunello
    intendevo una cosa diversa

va bene la parte 1 ma per la parte 2 , per trasmettere l'amore e la dedizione che i produttori mettono nel loro lavoro, bisognerebbe averne almeno fequentato uno. Non per niente, molte delle pubblicità del settore fanno leva sui sentimenti dei produttori e degli addetti più che del target
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    intendevo una cosa diversa

va bene la parte 1 ma per la parte 2 , per trasmettere l'amore e la dedizione che i produttori mettono nel loro lavoro, bisognerebbe averne almeno fequentato uno. Non per niente, molte delle pubblicità del settore fanno leva sui sentimenti dei produttori e degli addetti più che del target
    Hai ragione, ma la nostra intenzione è di uscire dal convenzionale per trovare modi differenti e più relazionali. Il sentiment proprio del mondo della distillazione si potrà trovare diffuso nella pagine del romanzo noir, nel contest invece vorremmo avere e dare spazio al libero sentire delle persone, senza troppi paletti ma solo dando un contesto ampio e speriamo divertente. Insomma l'invito è di dare sfogo al proprio "spirito" creativo
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    ma sto romanzo?
    il logo cosa deve rappresentare?
    la grappa o il racconto?
    come diceva la mia prof di storia:
    il foglio bianco è l'incubo peggiore dell'architetto..

servono più imput, alrimenti il bios non parte!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima