Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 229

Discussione: W l'Itaglia!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    gentilmente...

restate sul tema.
    se prendiamo a far pagine di faccine e assist tanto vale parlarne ancora...

grazie.

Antonio.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    da mangiare e vestirsi non deve mai mancare a nessuno.
    credo che sia un diritto garantito.

per quanto..
    a parte alcuni casi particolari direi che l'indigenza e' conseguenza di uno stile di vita che gli zingari non vogliono cambiare.
    sebbene il mondo sia cambiato.

in questa ottica comprendo meglio l'extracomunitario che viene da paesi martoriati dalla guerra dove non ce' davvero nulla oltre che polvere e fame.
    gli zingari invece ripudiano l'integrazione e rivendicano l'orgoglio di vivere di illegalita'.

e' purtroppo un dato di fatto.
    si integrano gli egiziani i tunisini i cinesi ecc ecc... piu' o meno funziona.
    loro no.

come mai???
    Toni guarda che sono d'accordo ma le responsabilità maggiori come detto prima, le ascrivo a noi, siamo pur sempre a casa nostra ed in 60 milioni.
    Se altrove si integrano come altri la differenza sta nel nostro metodo (o meglio la mancanza di esso) che usiamo per ottenere l'obbiettivo.
    Neanche io credo alla favola che vivano di artigianato ed altre attività di piccolo cabotaggio, tra i quali includo i furti.
    Le altre etnie si integrano nel sistema economico legale principalmente, i rom sembrano integrarsi esclusivamente con quella illegale, pur sempre verticisticamente guidata da italiani, questo spiegherebbe l'agiatezza ed il riguardo degli organi competenti al loro controllo.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ma dove vogliamo collocare i campi nomadi....
    nelle riserve di caccia?
    lontano da tutto?

e se desiderano lavorare... come fanno? l'opportunità deve essere concessa.... certo.... la loro cultura non è quella del lavoro come viene intesa da noi... tuttavia... non si può sparare a zero a prescindere.

se vuoi mandarli via... dove li mandi? in tanti sono nati in italia.....

Ultima modifica di 357magnum; 23/11/2011 alle 16:04

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Toni guarda che sono d'accordo ma le responsabilità maggiori come detto prima, le ascrivo a noi, siamo pur sempre a casa nostra ed in 60 milioni.
    Se altrove si integrano come altri la differenza sta nel nostro metodo (o meglio la mancanza di esso) che usiamo per ottenere l'obbiettivo.
    Neanche io credo alla favola che vivano di artigianato ed altre attività di piccolo cabotaggio, tra i quali includo i furti.
    Le altre etnie si integrano nel sistema economico legale principalmente, i rom sembrano integrarsi esclusivamente con quella illegale, pur sempre verticisticamente guidata da italiani, questo spiegherebbe l'agiatezza ed il riguardo degli organi competenti al loro controllo.

daccordissimo!!

da chi prendiamo l'esempio??
    mi pare che in centro europa le cose vanno diversamente che da noi??
    importiamo il metodo tedesco??

o quello Romeno??
    si perche' sembra che da quelle parti rigano tutti diritto...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

6. 23/11/2011, 16:00

Motivo
    polemico

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma dove vogliamo collocare i campi nomadi....
    nelle riserve di caccia?
    lontano da tutto?

e se desiderano lavorare... come fanno? l'opportunità deve essere concessa.... certo.... la loro cultura non è quella del lavoro come viene intesa da noi... tuttavia... non si può sparare a zero a prescindere.

se vuoi mandarli via... dove li mandi? in tanti sono nati in italia.....

sehondo me.. stai messo peggio tu.. per dire

dimmi una cosa..

se da domani prendo a fancazzare tutto il giorno , non pago piu' le tasse e mi arrangio illegalmente.
    a me che sono italiano mi lasciano fare o mi rinchiudono e mi dimenticano??

se non pago qualcosa equitalia mi perseguita peggio della mafia.
    tanto per dirne una..

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    daccordissimo!!

da chi prendiamo l'esempio??
    mi pare che in centro europa le cose vanno diversamente che da noi??
    importiamo il metodo tedesco??

o quello Romeno??
    si perche' sembra che da quelle parti rigano tutti diritto...
    Direi che il primo è preferibile ma per farlo penso dovremmo somigliare anche noi un pò alla Germania, la nazione di Der Spiegel, quella rivista famosa per la copertina spaghetti e pistola e dal titolo..
    Avessero mica un filo di ragione?
    Aggiungo che il medesimo trattamento a te riservato è valido anche per me.
    Ultima modifica di kitesvara74; 23/11/2011 alle 16:12
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    dimmi una cosa..

se da domani prendo a fancazzare tutto il giorno , non pago piu' le tasse e mi arrangio illegalmente.
    a me che sono italiano mi lasciano fare o mi rinchiudono e mi dimenticano??

se non pago qualcosa equitalia mi perseguita peggio della mafia.
    tanto per dirne una..
    comprendo la tua amarezza, tuttavia ti posso assicurare che in galera ci sono i sinti vari...
    le caritas e case famiglia varie... sono affollate anche da italiani non solo da "stranieri".

sostenere che, solo lo straniero viene tutelato, non è assolutamente vero, non corrisponde alla realtà.

10. 23/11/2011, 16:15

Bannato
    Moto
    (cmq... stanno sui hoglioni anche a me eh.... per dire)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    è complessa la situazione dei nomadi... difficile da gestire...
    sarebbe facilissima da gestire... basterebbe volerlo
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sarebbe facilissima da gestire... basterebbe volerlo
    tipo?

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima