Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pampie we Trident.. oggi ti vedo.. sarcastico e pungente.. come mai? Tho .... ecco il Signorino, alla Buon ora .... èh ... Ah!! Trident porta pure le catene vedrai che potrebbero servire, son mica tutti santi al T-Day e poi con Dum ubriaco in giro non si sà mai .....
Originariamente Scritto da Ghino Tho .... ecco il Signorino, alla Buon ora .... èh ... Ah!! Trident porta pure le catene vedrai che potrebbero servire, son mica tutti santi al T-Day e poi con Dum ubriaco in giro non si sà mai ..... Ho lo stesso tuo dubbio.. Ma ti te da sano....
Originariamente Scritto da Dum55 Ho lo stesso tuo dubbio.. Ma ti te da sano.... Il problema è che quando sono allo stato brado, non sono mai sano però cercherò di comportarmi al meglio
oh Ghino.. in risposta al tuo sms.. sembro un ventilatore
Originariamente Scritto da pampie oh Ghino.. in risposta al tuo sms.. sembro un ventilatore Ottimo allora ti porto al T-day cosi mi fai fresco nel dopo pista E dai su .... rifattela con Dum
Originariamente Scritto da Ghino Ottimo allora ti porto al T-day cosi mi fai fresco nel dopo pista E dai su .... rifattela con Dum Chi deve rifarsi cosa con me???
che oggi alle 17 se non ammazzo qualcuno è un miracolo..
Originariamente Scritto da Dum55 Chi deve rifarsi cosa con me??? Io, mi rifaccio gl'occhi con te...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
oh ragazzi.. qualche foto di topa no?
Originariamente Scritto da pampie oh ragazzi.. qualche foto di topa no? Giusto... Vedi di migliorare subito la situescion... Io non posso contribuire perché c'ho tutti i siti culturali bloccati...
Regole del Forum