ognuno è libero di rovinarsi la vita come meglio crede ..... l'importante è che le scelte degli altri non rovinino in nessun modo la mia .....

ognuno è libero di rovinarsi la vita come meglio crede ..... l'importante è che le scelte degli altri non rovinino in nessun modo la mia .....

Ultima modifica di Black Death; 25/11/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
bè, questo non è un problema, un civile e pacato scambio di opinioni può solo arricchire entrambi
su questo tu e Flag avete ragione, la "piccola impresa" è sempre più difficile da sostenere, ma questo riguarda solo alcuni settori. Nella maggior parte dei casi riscontro sempre più grandi aziende che però assumono sempre meno sfruttando l'operato di piccole aziende di servizi in appalto. Quindi il dipendente si "sente" parte della grossa azienda, ma - di fatto - lavora per quella piccola che gestisce l'appalto (con tutto ciò che ne consegue).
ti capisco e condivido la tua utopia.
art. 31 e 37 direi
sono assolutamente d'accordo.
ritengo pero' che si possano fare delle riflessioni differenziate a seconda della criticita' e della sostituibilita' della funzione ricoperta.
che e' un po' quello che sosteneva , se ho ben capito, kla
un operaia in linea e' piu' facilmente sostituibile di una direttrice vendite
nel primo caso , si pone un semplice problema organizzativo, nel secondo il problema si fa un po' piu' complesso.
senza con questo voler negare alcun diritto acquisito alle donne.
solo per una trasparente e pacata riflessione
Ultima modifica di ABCDEF; 25/11/2011 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica

● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
piu' che giusto
infatti normalmente le donne non fanno carriera, e raramente arrivano a livelli di criticita' importanti nelle aziende.
fine a se stesso , poi , non direi............si riflette, mica dobbiamo per forza trovare una soluzione qui
la vita e' fatta di situazioni in cui il vero e il falso, il giusto e lo sbagliato, non sono cosi' evidenti.
discutere puo' aiutare a disegnare meglio i contorni delle cose e a farsi delle idee piu' approfondite, valutando punti di vista differenti.
parere mio