Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
devi trovare le catene della tua misura ovviamente e prendere quelle da 7mm non da 9mm.....io le ho trovate per la mia che ha i cerchi da 20" e nel libricino uso e manutenzioni c'è scritto non catenabile....invece nel sito nella konig dicono il contrario.....speso 157 euro.
i big foot hanno una spalla da 80
le mie sono 245/35R20.
Ultima modifica di tormento; 25/11/2011 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Ah, non sai perché?
Ogni santissimo anno in inverno nevica ed ogni santissimo anno la provincia di Ancona, nelle zone costiere, diventa ai primi fiocchi un bordello di auto intraversate, cappottate, impilate una sull'altra.
Era ora che pensassero ad un provvedimento del genere, non ne posso metterci due ore per andar da Osimo ad Ancona (10 km).
le catene sono ottime contro gli istrici. le consiglio.
ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. quasi.
Vuoi fare la fine di Silvan???????????
Ho lasciato il paraurti anteriore rotto, quello posteriore lo è da marzo scorso (trovai l'auto sbattuta in un parcheggio, fantastico...).
Tra un mese arriverà la neve, io spero sarò in forma con la gamba, e finalmente potrò godermi i traversi sulla neve senza preoccuparmi se ogni tanto darò qualche cozzatina qua e là per i tornanti... sperando di non finir di sotto pure con la macchina
![]()
![]()
peccato che " le calze " in Italia non siano omologate.....facili da montare,scarsco ingombro,buone per tutte le tipologie di automobili (sportive incluse),ECONOMICHE, ottima tenuta sul ghiaccio ecc. ecc.....peccato....che in Italia NO....![]()
Ultima modifica di Domino; 25/11/2011 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
TCP Rider Senior
tutti gli inverni da ormai 7 anni vado in settimana bianca in Svizzera o comunque ci passo per andare a Livigno.....e nel tratto tra la Svizzera e l'Italia trovo sempre neve e ghiaccio,specialmente nel mese di Febbraio,e ho sempre montato le calze perche' in Svizzera sembra siano omologate e ti dico che c'ho sempre viaggiato da Dio oltretutto non mi sono mai sporcato nemmeno le mani per montarle.......invece da noi se ti beccano ti fanno la multa e per giunta non ti fanno proseguire per al tua strada........![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi