cambiala se no un giorno o l'altro ti molla chissà dove.....poi pensa ad un mantenitore di carica.....io con la mia faccio fatica ad andare oltre i due anni con la batteria! ce l'ho dal 2007 e ne ho già cambiate due!![]()

cambiala se no un giorno o l'altro ti molla chissà dove.....poi pensa ad un mantenitore di carica.....io con la mia faccio fatica ad andare oltre i due anni con la batteria! ce l'ho dal 2007 e ne ho già cambiate due!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
no, no, non lo fa sempre, lo ha cominciato a fare con l'arrivo del freddo, e il fatto che non faccio una passeggiata seria da oltre un mese non ha certo favorito la situazione...comunque lo prendo e poi ti avviso Dany!!!
tie penza cu te ripii!!!!![]()

Mi inserisco, anziché aprire un nuovo topic.
Anche a me la moto e la sua batteria originale è al terzo anno e con i primi freddi pur essendo in box, se la lascio ferma per 5-6 giorni, poi faccio fatica a partire.
La cosa strana è che mi succede anche se la batteria è attaccata al mantenitore.
Sono in dubbio se sostituire la batteria ora ad inizio inverno....oppure mettermi l'anima in pace, staccarla e vedere se a marzo riparte dopo un caricone con un carica batteria adeguato (e se va male cambiarla a marzo).
Domandone: se stacco la batteria non mi fotto anche la batteria interna dell'antifurto (o questo si mette a suonare) ??? E' uno Spyball. (sulle istruzioni dello Spyball non c'è scritto nulla).
Ne sapete nulla ?
Speed Triple '09 Jet Black
io ho questo CARICABATTERIE BC BRAVO 1500 DESIGN MOTO-AUTO-SCOOTER | eBay ,il modello più povero pagato 60 euro.

per fortuna che su ebay dovrebbero costare meno
Carica batterie per moto Optimate 6 - 85.00EUR : MotoricambiWEB.it, Accessori moto scooter

Ultima modifica di Millejager; 28/11/2011 alle 10:23 Motivo: UnionePost automatica
ma per usare questo optimate 6 bisogna essere degli elettrauti??!!! o basta collegarlo dalla rete elettrica e poi con le pinze alla batteria ed è fatta!!
cioè una volta collegato poi fa tutto lui???!!!