buona domenica bella gente, state pensando di cambiar moto? quella del gelataio è ideale unisce l'utile al dilettevole![]()

buona domenica bella gente, state pensando di cambiar moto? quella del gelataio è ideale unisce l'utile al dilettevole![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

ciao giulio, personalmente me ne guardo bene dal cambiare moto ... a differenza di molti conoscenti che tribolano dietro le loro carcasse, dietro la mia non tribolo affatto ... batteria ancora originale e spese di servizio e di manutenzione al pari di pochi cent ...
vorrei solo che avesse delle compagnie adeguate e non le solite sprite o moto tascabili, per quanto piene di potenza e di agilità ...
una bella rocket gli starebbe veramente bene, come compagna per i lunghi giorni d'inverno ...![]()
Le verre est un liquide lent

ne ho viste un paio, una coccodrillata che era uno spettacolo ...
ne sai qualche cosa?![]()
Le verre est un liquide lent

Buonasera Over!!
da ste parti non ce' Grigio ne Caol... e il freddo si sente!!
agevolo foto sopralluogo di Superga...
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo