Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: La crisi e l'albero di Natale....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Quindi tu fai shopping natalizio perchè ci sono alberi in giro... io non lo faccio perchè la crisi m'ha tolto anche quel poco che ho...
    Perchè non c'erano le condizioni sabato? A Trieste è aperto tutto, tutto l'anno, domeniche comprese, per buona pace delle commesse che lavorano 7 su 7 (sì, lavoro 7su7) senza alcuna integrazione e, troppo spesso, rinunciando al giorno di riposo...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da MissTiger Visualizza Messaggio
    Quindi tu fai shopping natalizio perchè ci sono alberi in giro... io non lo faccio perchè la crisi m'ha tolto anche quel poco che ho...
    Perchè non c'erano le condizioni sabato? A Trieste è aperto tutto, tutto l'anno, domeniche comprese, per buona pace delle commesse che lavorano 7 su 7 (sì, lavoro 7su7) senza alcuna integrazione e, troppo spesso, rinunciando al giorno di riposo...
    Evidentemente non riesco a spiegarmi e mi verrebbe voglia di dire "ci rinuncio" (a farmi capire ) però faccio l'ultimo tentativo!!!

-Io faccio shopping indipendentemente da alberi insegne e qualsivoglia altri marchingegni utilizzati dai commercianti per invogliare il cliente a comprare ma esiste anche però una categoria di clienti che si fanno abbindolare/suggestionare ad esempio "dall' atmosfera natalizia" !!!

-Ne ho le palle piene della parola "crisi" quel poco che ho lo spenderò se troverò le occasioni giuste!!!!

-Visto che (anche in un'altra discussione citata sopra) si sbandierava tanto sta ca@@o di atmosfera natalizia (con tanto di luci e addobbi) bhè ecco sabato non c'era! Era tutto un mortorio!!!

-Non c'erano le condizioni nel senso: PREZZI ALTI, BRUTTE COSE IN VETRINA/NEGOZIO E COMMESSE/I TROPPO INVADENTI E ASSILLANTI!!!!

-Per quanto riguarda le commesse che lavorano 7gg. su 7 senza alcuna integrazione e, troppo spesso, rinunciando al giorno di riposo ecc. ecc. cosa vuoi che ti dica ?!?!? Io quando compro mi arrangio sempre da solo !!!
    Ultima modifica di Pelledorso; 28/11/2011 alle 12:16
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI