tieniti in macchina un paio di catene qualsiasi (di recupero) .... nessuno controllerà mai che siano della giusta misura .....
tieniti in macchina un paio di catene qualsiasi (di recupero) .... nessuno controllerà mai che siano della giusta misura .....
in bocca al lupo....quelle da 9mm su un cerchio da 18 mi semra dura...La Konig le produce da 7mm..... e già sulla mia con il cerchio da 17 è dura infatti ho preso quelle a ragno Konig K-summit
le calze in Italia non sono omologate: in caso di controlli è come non avere nulla, sulla reale efficacia non so ma se ne parla male
da noi fanno anche la prova di montaggio![]()
Ultima modifica di jamex; 28/11/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
ok, quindi non te ne frega niente che sotto i 7° la macchina non abbia la tenuta che dovrebbe...oppure non scende mai sotto i 7 da te?
non so...non capisco questo grande problema a comprare 4 gomme invernali...tanto l'auto io la uso anche d'inverno...quindi se i km li faccio con le estive o le invernali, la spesa non mi cambia, anzi...le invernali mi costano meno che le estive...
Ultima modifica di Turbo-555; 28/11/2011 alle 12:37
mmm...non ne sono cosi sicuro!!!
troppo scontato...ci guardano eccome ric
certo che m'importa...ed è anche vero che scende sotto i 7° la temperatura dalle mie parti!
anche stamattina era un grado...
ma non ho mai avuto problemi di tenuta...basta usare un po più di prudenza!
da anni la uso anche con temperature sotto lo zero...l'importante è che le strade siano pulite...se c'è la neve beh...ripeto...mi fermo!
ho centinaia d'euro di motivi per non passare alle termiche!
gomme + cerchi da 17![]()