Figurati se mi offendo!!!
In un post precedente, che è stata la mia prima reazione, ho espresso chiaramente il mio punto di vista, che non è stato particolarmente morbido.
Però poi ho letto altri post e ho espresso semplicemente un opinione in merito al fatto che la società in cui viviamo è pervasa da tanta violenza per colpa dei genitori.
Non è sempre così, ma l'educazione ha il suo peso. E se hai un figlio che mostra certi tratti aggressivi fuori dal normale è meglio iniziare a preoccuparsi e a porre rimedio. Ma è il mio punto di vista, come persona e come futuro terapeuta. Poi, se non è condiviso, non me ne importa. Tanto è solo una discussione, dove si esprimono pareri e basta.
Niente di male.
Non ammetto minimamente il comportamento di questo padre, come non ammetto la violenza in generale. Proprio è una cosa che non tollero, perchè sono una persona particolarmente tranquilla (forse nascondo tratti aggressivi e non lo so???)-
Odio la violenza sugli animali e sui bambini. E' inconcepibile. Povere creature che ne possono??
Io avrei una punizione migliore in mente, che applicherei volentieri a tutti quelli che commettono violenza su piccoli e animali, ma non la esterno per pubblica decenza.
Certo, avevano ragione quelli che nel passato applicavano la legge del Taglione.
Per certe situazioni non esiste altra soluzione.