Grande.....benvenuto tra' noi.......Ciao Guido a quando un uscita nel gruppone del Petty? Magari in val trebbia.......!!!!!
Grande.....benvenuto tra' noi.......Ciao Guido a quando un uscita nel gruppone del Petty? Magari in val trebbia.......!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottimo Guido è un onore averti qui da noi.....solo per chiudere il discorso lavoro io credo che di parte o non di parte a me le tue telecronache piacciono.....pochi telecronisti ci mettono il cuore come te e quasi nessuno mi fa "arrapare" mentre vedo una manifestazione sportiva.
L'unico che si avvicina (e a volte ti supera) è il mi-ti-co Galeazzi con le gare di canottaggio dei mitici fratelli abbagnale!!!!!!!!!!!
Benvenuto GRANDE GUIDO MEDA.![]()
![]()
Ora ci manca un altro motociclista doc.....ovvero l'atro mitico.....VALERIO STAFFELLI.....ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo, welcome home!!
...In Speed We Trust

oddio.. sta diventando un forum per VIP![]()
i numeri daranno pur ragione a qualcuno ma si perderà molto, pian pianino.. pubblicità, banner.. eh vabbè.. poi si cercherà una nuova realtà, piccolina ed intima.. e tutto ricomincia.. ovvio..
un benvenuto al Sig.Meda che ha contribuito moltissimo a dare visibilità ad uno sport come quello del motociclismo.. insieme e dopo il nostro amato Di Pillo, ovviamente![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CIAO GUIDO BENVENUTO !!!!!! :cheers:
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
bhe...non posso che aggiungermi al coro di "benvenuto"!
e "bellazio" pure è italiano?
x meda: a sto punto presumo che ignori il sigificato di "pariare"
"pariare" è un'espressione tipicamente napoletana alquanto poliedrica.
ci sono vari modi per usarla
tizio sta PARIANDO = tizio si bea
tizio sta PARIANDO ADDOSSO a caio = tizio sta prendendo per il culo caio
tizio sta PARIANDO CON caio = tizio si sta divertendo con caio
tizio sta PARIANDO CON caiA = tizio sta frequentando caiA ma vuole solo fare sesso
tutto chiaro?
![]()
![]()