...visto che l'ho richiesto 2 volte e eacnora niente, cerca certificato di omolgazione di uno shark in carbonio passaggio alto per Speed triple.
Chiunque lo avesse è mi fa la cortesia di farmi una scansione ringrazio![]()
...visto che l'ho richiesto 2 volte e eacnora niente, cerca certificato di omolgazione di uno shark in carbonio passaggio alto per Speed triple.
Chiunque lo avesse è mi fa la cortesia di farmi una scansione ringrazio![]()

Credo che una cosa simile sia opportuno curarla in "privata sede".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Se ho sempre qualcosa, ti faccio un fischio
Mandami in PVT il numero di un FAX !!

bhe..alla fine il certificato originale è una fotocopia...quindi,...il mio scarico è omolgato ma guardando sul ceificato che ho nn è riportata la mia moto...pertanto ne cerco uno aggiornato..

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io te lo manderei ma è per Speed 1050, non te ne fai niente.
Inoltre è di 6-7 pagine....
Domanda banale: hai provato a richiederlo ai ragazzi di Tecnorace?
si ho provato due volte...ho lasciato i dati e tutto ma nn mi han mai mandato nulla...puoi far qlc tu?