La sensazione che prova un centauro in sella alla sua moto, percorrendo strade nuove o anche facendo per la millesima volta la stessa curva, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è Mastercard!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
quoto il miglioramento di Segy da quando ha la cervihale..!
comunque bisognerebbe anche dire che se sei Richard Gere la strafiha la trovi sempre......se invece sei uno dei Fichi d'india è meglio che ti prendi la strafiha......,perche una cosi non la vedrebbero mai piu..!!
![]()
Ultima modifica di Torta; 01/12/2011 alle 19:35 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Cantagli la canzone di Barbarossa........non c'e' l'hai solo te te te te!!!!!![]()
The Dog e' bravo!!
Foto della strafiga ???????
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Oppure porti la moto a fare il tagliando e a lei gli dici che l'hai venduta perche' te la chiesto............LA TROMBI, e poi vai a ritirare la triunz, anzi se e' propio figa la ritrombi e poi vai dal meccanico![]()
The Dog e' bravo!!
Se un uomo mi chiede di rinunciare alle cose che
mi piacciono, anche se non ho la presunzione di sentirmi una vera
motociclista, inizio a dubitare seriamente che possa fare al caso mio,
tanto per me la bellezza non è sufficiente...nessun potere quindi..
εὐδαιμονία