Come da titolo,
io sono passato alla liquida,
qualcun' altro ?
Come da titolo,
io sono passato alla liquida,
qualcun' altro ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ma che vuol dire liquida??
sarebbe la musica in formato elettronico, possibilmente non mp3(scarsa qualità)...
io sto fedele al mio rega e ai miei dischi, non riesco proprio a sganciarmi dal vinile e dai cd!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ommadonna non l'avevo mai sentita nominare così
mmm allora io di musica digitale ascolto parecchi flac, con due casse monitor perchè ho poco spazio, e si sente da dio :=)
che DAC usate?
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
io sto cercando di convertirmi al flac, soprattutto per quel che riguarda alcuni album registrati in analogico in tempi recenti (es: il primo dei subsonica).
per la musica old time preferisco sempre l'mp3 (es: beatles e quel periodo), che tra eventuali rimasterizzazioni digitali e amenità varie, alla fine non è apprezzabile la differenza con un mp3 a 320..
Ultima modifica di Misha84; 01/12/2011 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Hannibal; 01/12/2011 alle 21:58
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Solo per sottolineare la mia ignoranza in materia.
Pensate che la musica l'ascolto su YouTube .......
Mi defilo e resto in lettura, sperando di imparare qualcosa,
ma mi sà che state un pò troppo avanti per me ......![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
belle cose
io continuo ad essere convinto che gli mp3 sono assolutamente inascoltabili , anche quelli a 320, vanno bene giusto sill'ipod
anch'io è da tempo che sto accarezzando l'idea di eliminare il lettore CD e utilizzare il PC come sorgente (con qualche giusto settaggio e un po' di prove si può ridurre di molto il rumore di fondo dell'hard disk)
l'ideale sarebbe un bel convertitore D/A professionale della Apogee su porta firewire
tre passi avanti uno indietro per umiltà