Daje così sparamo 2 c@##@te, ehm perle di saggezza dal vivo![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
quando volete chiamatemi
da lun a merc
dopo le 17:30 che tanto sto in moto
e 2 pieghe dentro la cttà non le disdegno![]()
si la prima giornata neofiti c'è a fine gennaio. Il calendario a me l'hanno mandato via mail, sul sito ancora non è aggiornato. Poi bisogna sempre vedere se fanno dei cambiamenti (di solito succede). Cmq provo a mettere qua il calendario 2012 ma nn so se ci riesco.... Mo provo...
mi pare che ce l'ho fatta...![]()
Ultima modifica di drugzero; 03/12/2011 alle 10:20 Motivo: UnionePost automatica
GdE - Gruppo degli Eterni
"La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi." David Foster Wallace

Se l'11 dove essere solo gnomo ad andare troverei più consono il nome del topic "Giornata Amadori" , così per dire!
Gnomo se ci 6 batti un holpo![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Batto un polpo, per me comincia un periodaccio che mi impedisce di sapere in anticipo in quali giorni sarò libero
, infatti mercoledì lavorerò e credo anche sabato prossimo, domenica sicuramente sarò libero
e se andrò in solitaria a Valle l'evento verrà rinominato... Mezza Gnomata l'amatore!
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Valle Lunga o Spluga? Tanto pe capisse
Scherzi a parte daje! Con il periodaccio che tira, sti 2 soldini che c'ha la ggente tocca 'ntercettali sotto le feste che poi si ritirerà la cinghia.
Se ti fa piacere ti si viene a prendere i tempi, tanto il calendario dopo dicembre lo butto![]()

Beh per il ritorno non sono ottimista sui tempi, la ruggine c'è, diciamo che può essere sufficente nà clessidra
...carina"Amadori Valle Spluga", non c'hai dormito la notte?![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle