Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Come già forse vi ho accennato il mio sogno nel cassetto è questa
GSXR1000 2008 4.000euri, 185cv con tre livelli di erogazione selezionabili![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

...e comunque Kittesespara, sapessi il mio Ducazzi come spinge
, se si dimostra anche affidabile
, è una moto fantasmagorica!
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Pè carita ad avecceli non mancherebbe nel mio boxetto ma parlando di pistate è aliena in quel contesto.
Penso di aver fatto un bell'acquisto con la Day, è forse pure troppo pe come so ridotto ma la potenza umana, come dici te, la rende gestibile ed in più se assettata bene è di un'agilità notevole.