Io meglio che mi dia alla pastorizia anziché dare lezioni e vabbé ci sta, so conscio dei miei limiti, ma tel ti gnomùn xe se un bel caprùn![]()

Io meglio che mi dia alla pastorizia anziché dare lezioni e vabbé ci sta, so conscio dei miei limiti, ma tel ti gnomùn xe se un bel caprùn![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Allora ragazzi, risolto il "postare"video torniamo a parlare di pistata
... chi potrebbe essere interessato a domenica?
![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Una mattina mi son svegliato, oh Gnomo ciao, ciao, ciao...
Io vò in letargo, te lo dissi ma a 'sto punto vai con gli altri guys ha fare una passeggiata all' ISAM, se trovo il colbacco però ti prometto che vengo a vederti
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Ciao Kite, all'Isam vanno il 18 ed io lavoro, mò aspetto Apetta per vedere se viene lui...
Stè, volentieri
ma sai io sto periodo la moto la sto usando per andare al lavoro
monto le gomme da neve
ed ora de gas se ne da poco in pista
quindi devo rimandare la mia presenza ad anno nuovo
per Natale ho chiesto una coppia di cerchi in +
sui quali terrò gomme in mescola e dischi racing
quindi mi preparo per il grande ritorno ad inizio stagione orientativamente a febb marzo
a dimenticavo
CRIBBIO![]()

Uff, boh, chettedevodì, me volevo toje un pò de ruzza dalle giunture e dalle ruote...ti sei più iscritto a Feisbuc?
![]()

Ammazzallo è che è quello della foto?
Annibale, manco l'erba nelle vie di fuga cresce aho![]()