Ringraziamo, la beata quartina!!
Ringraziamo, la beata quartina!!
...In Speed We Trust
Ma bella notizia di che .....
Forse ancora non si è capito che i soldi del comune non son propio del comune .... ma dei cittadini, quindi diciamo che hanno preso tutti un'autovelox !!!
Cmq, son con loro, solo per la soddisfazione personale, per il resto son sempre i soliti a rimetterci di tasca !!!![]()
da me l'hanno fatta meglio....lo hanno prelevato,lo hanno distrutto e poi gliel'hanno fatto ritrovare sul posto.cosi' imparano ad andarsi a prendere il caffe' durante il servizio.




[SIZE="6"]troppo grandi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Fantastico!
Avrei soltanto voluto fotografare la faccia dei vigili quando hanno visto che gli avevano ciulato l'autovelox!?!
![]()
![]()
![]()
che fikata!!!
mitici!!!!




DALLE MIE PARTI USARONO IL CEMENTO A PRONTA!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie