Originariamente Scritto da
Medoro
Siamo ancora in fase informativa,devo avere ancora della documentazione dalla azienda da far verificare,e spulciare internet per vedere se la cosa è fattibile o meno,il mio socio

ha dei contatti con un commerciante di legname sardo e vuole sentire anche lui,al minimo sentore di cazzata molliamo tutto
2 anni fa la corrente la pagavano 47 cent al kw/h oggi sta a 27 se non sbaglio,fortunatamente ho convinto mio padre a farlo tempo fa,oggi l'impianto costa meno,ma anche i guadagni sono inferiori.
Inoltre non è possibile coltivare come dici tu pannelli solari,ma devono essere posati su strutture PRODUTTIVE,qui da noi sono stati impianati 22 ettari di serre fotovoltaiche,una ditta olandese vende l'energia e si becca i ricavi e gli incentivi dello stato e paga l'affitto del terreno,il problema che SORGERÀ e che le serre sono improduttive perchè hanno il tetto ovviamente coperto di pannelli quindi non entra luce,le hanno costruite troppo vicine e non entra luce nemmeno dai lati quindi dentro non ci si può coltivare nulla,il giorno SPERO IL PRIMA POSSIBILE che fanno un controllo arrestano tutti.
Gli STUPIDI si sono coperti i capannoni,ma vivono tranquilli