Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Consiglio nuova auto cercasi

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Ma scusa, se per il 90% la guida tua moglie perche' non la fai scegliere a lei? Magari sceglie una fiesta e tu risparmi 40000 euro!!! Io prenderei la A5, la Allroad se non ci vai spesso a sciare che te ne fai?
    non la faccio scegliere a lei neanche morto. una volta ha visto la BMW serie 5GT (hai presente??) e mi ha detto che era bellissima.
    le piace anche la mercedes classe R
    ho detto tutto

per quanto riguarda la allroad è una delle poche sw che mi piacciono, la a4 station normale non mi piace, anche se, estetica a parte, è uguale alla allroad e costa meno

Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    volvo v60... giusta via di mezzo
    non mi piace molto
    Ultima modifica di ilgianlu; 04/12/2011 alle 16:19 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    l'A5.... 140cv? allora non è il nuovo modello di agosto... sono min 177cv

Moto
    ducati GT 1000
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    l'A5.... 140cv? allora non è il nuovo modello di agosto... sono min 177cv
    si è il modello pre restiling, comunque anche la a4 uscirà il restiling a primavera.
    i cv comunque non mi interessano piu di tanto,sull'auto 140 mi bastano, sulla moto no

le 2 auto sarebbero queste:
    Auto usate: Audi, A5, A5 2.0 TDI SPORTBACK DPF MULTITRONIC S-LINE AutoScout24 pagina di dettaglio
    Auto usate: Audi, A4, ALLROAD 2.0 TDI QUATTRO ADVANCED NUOVA SCONTO19%!! AutoScout24 pagina di dettaglio
    Ultima modifica di ilgianlu; 04/12/2011 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    si è il modello pre restiling, comunque anche la a4 uscirà il restiling a primavera.
    i cv comunque non mi interessano piu di tanto,sull'auto 140 mi bastano, sulla moto no

le 2 auto sarebbero queste:
    Auto usate: Audi, A5, A5 2.0 TDI SPORTBACK DPF MULTITRONIC S-LINE AutoScout24 pagina di dettaglio
    Auto usate: Audi, A4, ALLROAD 2.0 TDI QUATTRO ADVANCED NUOVA SCONTO19%!! AutoScout24 pagina di dettaglio
    certo anche l'a4... però sai quella nuova deve ancora uscire...
    sehondo me... se pazienti un pò... verso febbraio, dovresti trovar qualcosa di importazione sull'A5 restiling... volevo intendere quello... certo i prezzi saran differenti... dipende quanto.... io fossi in te... attenderei rispetto all'A5....

Moto
    ducati GT 1000
    certo anche l'a4... però sai quella nuova deve ancora uscire...
    sehondo me... se pazienti un pò... verso febbraio, dovresti trovar qualcosa di importazione sull'A5 restiling... volevo intendere quello... certo i prezzi saran differenti... dipende quanto.... io fossi in te... attenderei rispetto all'A5....
    potrei anche aspettare, alla fine è da un anno che ho deciso di cambiare auto e non l'ho ancora fatto. sinceramente però del restiling non mi interessa molto, la macchina la terrò parecchi anni e alla fine diventerà vecchia comunque, e comunque quanto la rivenderò mi daranno un calcio nel culo come sempre.
    Tra le 2 di cui ho messo gli annunci quale mi consigliate?

Bannato
    Moto
    potrei anche aspettare, alla fine è da un anno che ho deciso di cambiare auto e non l'ho ancora fatto. sinceramente però del restiling non mi interessa molto, la macchina la terrò parecchi anni e alla fine diventerà vecchia comunque, e comunque quanto la rivenderò mi daranno un calcio nel culo come sempre.
    Tra le 2 di cui ho messo gli annunci quale mi consigliate?
    ah ok... allora se le hose stan così.
    ma la sw ti serve?

io non le capisco proprio la scelta di acquistare una sw per fare il fiho.... che consuma di più... e con una maggior rottura di ballons per parcheggiare.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    comunque vada sarà un'audi. ottima scelta.

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    non la faccio scegliere a lei neanche morto. una volta ha visto la BMW serie 5GT (hai presente??) e mi ha detto che era bellissima.
    le piace anche la mercedes classe R
    ho detto tutto

per quanto riguarda la allroad è una delle poche sw che mi piacciono, la a4 station normale non mi piace, anche se, estetica a parte, è uguale alla allroad e costa meno

non mi piace molto
    La Bmw serie 5gt piace anche a me come macchina per viaggiare, la R anche se dentro e' un'appartamento, fuori e' inguardabile!
    Tornando alle due la allroad mi sembra che non ha i sedili in pelle o sbaglio?
    Cmq se la macchina viene usata tanto in autostrada il cambio automatico e solo fonte di consumi e di elevati costi di manutenzione.
    Io tra le due prenderei la A5 che c'e' l'hanno due miei clienti e ne sono entusiasti! Ciaooo
    The Dog e' bravo!!

Moto
    ducati GT 1000
    ah ok... allora se le hose stan così.
    ma la sw ti serve?

io non le capisco proprio la scelta di acquistare una sw per fare il fiho.... che consuma di più... e con una maggior rottura di ballons per parcheggiare.
    anchio non capisco chi sceglie un auto solo per fare il figo, ma un po lo invidio, significa che puo permetterselo.
    nel mio caso le berline 3 volumi non mi piacciono.
    la sw è molto piu pratica, il cane (taglia media) viene con noi tutte le volte che è possibile. sono sposato da 3 anni e si presume che la famiglia si allargherà.
    la a5 sportback è sportiva ma al contempo comoda e spaziosa, il cane ci sta pure li
    comunque se voglio fare il figo uso il 320 coupe di mio papà.
    a parte scassare le p...e non mi hai ancora detto quale tra le 2 degli annunci mi consiglieresti

Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    La Bmw serie 5gt piace anche a me come macchina per viaggiare, la R anche se dentro e' un'appartamento, fuori e' inguardabile!
    Tornando alle due la allroad mi sembra che non ha i sedili in pelle o sbaglio?
    Cmq se la macchina viene usata tanto in autostrada il cambio automatico e solo fonte di consumi e di elevati costi di manutenzione.
    Io tra le due prenderei la A5 che c'e' l'hanno due miei clienti e ne sono entusiasti! Ciaooo
    la 5 gt,e la R, anche se mi piacessero sarebbero comunque fuori budget sia come costo che come motori, potendo spendere quei soldi mi comprerei un cayman

utilizzo finale quasi mai autostrada, diciamo 5% dei km in autostrada, 80% extraurbano, 15% urbano

allora per il momento a5 - a4 1-0
    grazie del consiglio
    Ultima modifica di ilgianlu; 04/12/2011 alle 17:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    se il dubbio lo poni tra le 2 la capacità di carico non è essenziale quindi decisamente A5.
    bella sportiva elegante

ma cambio automatico de che? il cambio automatico è per chi durante la guida la mano destra la vuove sull'altro pomello
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima