Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Azathot Sempre bello!!! E confido nell'opzione bianca... Per me bianca Italian style, grazie!
- Porgi l'altra guancia. - Sì ma io di guance 2 ce n'ho, dopo di che mi posso incazzare?! "L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa." Sigmund Freud
Originariamente Scritto da L'inglese volante esatto ... Originariamente Scritto da G79 Quotone! Aggiungerei, per me, l'opzione "bicilindrica" Originariamente Scritto da triumphina Per me bianca Italian style, grazie! La corrente del bianco cresce...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot La corrente del bianco cresce... E' probabile che sia disponibile nera e anche bianca.
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila E' probabile che sia disponibile nera e anche bianca. Grande, boss!
be ! ... magari il mio commento non ah peso essendo qui da poco ma è merevigliosa sarò felice di indossare questi colori
Regole del Forum