Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 154 di 236 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 2357

Discussione: DAYTONA T595 E 955I OWNERS LIST

  1. #1531
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ok buono a sapersi


    giusto per info ho parlato con uno che ha il T595 ......
    strano,il 595 è meno potente e più piantato sicuro del mio 955 da 149cv,che volendo essendo più potente potrebbe innescare sbacchettate in accelerazione,cosa che da la sensazione di fare,ma poi il tutto si traduce al massimo in uno scossone e nulla più (con la 675 invece lo sterzo ha iniziato ad andare a destra e sinistra in maniera esagerata,è stato il momento più spaventoso,motociclisticamente parlando)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1532
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    strano,il 595 è meno potente e più piantato sicuro del mio 955 da 149cv,che volendo essendo più potente potrebbe innescare sbacchettate in accelerazione,cosa che da la sensazione di fare,ma poi il tutto si traduce al massimo in uno scossone e nulla più (con la 675 invece lo sterzo ha iniziato ad andare a destra e sinistra in maniera esagerata,è stato il momento più spaventoso,motociclisticamente parlando)

    Non l'ho mai provata in pista, ma anche a me la 955 non ha mai dato sensazione alcuna di sbacchettamento... Direi piuttosto stabile!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  4. #1533
    TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Data Registrazione
    07/06/06
    Località
    Think Locally Fuck Globally
    Moto
    Black Rebel
    Messaggi
    13,163
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai provata in pista, ma anche a me la 955 non ha mai dato sensazione alcuna di sbacchettamento... Direi piuttosto stabile!
    si si non fraintendetemi,è stabilissima e io la amo anche e sopratutto per questo!! però m'è successo un paio di volte,di accelerare forte magari su strade non proprio perfette,e sentire alcuni scossoni quando la ruota anteriore (che s'era alleggerita per la potenza dell'accelerazione) ritoccava terra!! ma parlo di rarissimi casi,in condizioni particolari!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

  5. #1534
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai provata in pista, ma anche a me la 955 non ha mai dato sensazione alcuna di sbacchettamento... Direi piuttosto stabile!
    meglio così Gio

    si vede che quello che mi ha detto il contrario forse non ha neanche il daytona
    TRIUMPHISTA ANOMALO

  6. #1535
    TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Data Registrazione
    26/02/07
    Località
    Trieste (TS)
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Messaggi
    10,144
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    si si non fraintendetemi,è stabilissima e io la amo anche e sopratutto per questo!! però m'è successo un paio di volte,di accelerare forte magari su strade non proprio perfette,e sentire alcuni scossoni quando la ruota anteriore (che s'era alleggerita per la potenza dell'accelerazione) ritoccava terra!! ma parlo di rarissimi casi,in condizioni particolari!!!
    E' successa la stessa cosa a me su una strada un pò dissestata ma altro niente.
    Proveremo con l'AB2 cosa dice il posteriore
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

  7. #1536
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,819
    Tanto tanto sulla speed ma sulla daytona proprio non c'e' bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, pachidermica com'e'!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #1537
    TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Data Registrazione
    12/04/09
    Località
    SALERNO
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Messaggi
    13,956
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Tanto tanto sulla speed ma sulla daytona proprio non c'e' bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, pachidermica com'e'!


    addirittura ?

    quindi con una rinfrescata alle sospensioni servirebbe ancor meno


    TRIUMPHISTA ANOMALO

  9. #1538
    TCP Rider L'avatar di Crash5wv297
    Data Registrazione
    03/10/08
    Località
    Verona
    Moto
    Daytona t595 oro
    Messaggi
    532
    La mia qualche sbacchettata ogni tanto me la da, ma sono bello andante.

    Lampss

  10. #1539
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,819
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio


    addirittura ?

    quindi con una rinfrescata alle sospensioni servirebbe ancor meno


    Serve serve. Se riesci monta un mono aftermarket con interasse variabile ed alzala un pochino dietro. Monta gomme dal profilo appuntito (dunlop) e magari un pochino si sveltisce.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  11. #1540
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,838
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    ok buono a sapersi


    giusto per info ho parlato con uno che ha il T595 ......
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    strano,il 595 è meno potente e più piantato sicuro del mio 955 da 149cv,che volendo essendo più potente potrebbe innescare sbacchettate in accelerazione,cosa che da la sensazione di fare,ma poi il tutto si traduce al massimo in uno scossone e nulla più (con la 675 invece lo sterzo ha iniziato ad andare a destra e sinistra in maniera esagerata,è stato il momento più spaventoso,motociclisticamente parlando)
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Non l'ho mai provata in pista, ma anche a me la 955 non ha mai dato sensazione alcuna di sbacchettamento... Direi piuttosto stabile!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Tanto tanto sulla speed ma sulla daytona proprio non c'e' bisogno dell'ammortizzatore di sterzo, pachidermica com'e'!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Serve serve. Se riesci monta un mono aftermarket con interasse variabile ed alzala un pochino dietro. Monta gomme dal profilo appuntito (dunlop) e magari un pochino si sveltisce.

    facciamo chiarezza ragazzi!!

    l'ammo di sterzo sulla Daytona 955 non solo non serve ma la rende piuì difficile da guidare.
    le sospensioni:
    la forca basta rifarla bene.
    olio giusto e regolazioni adatte all'uso e al peso del conducente.
    ammo posteriore... la caviglia debole del sistema.
    non serve Ohlins che va besississimo ma basta un buon ammo after market purche' non sia tarato da pista.

    per le gomme ho provato di recente le bridgestone su una e la qualifier sull'altra.
    le bridgestone non avranno le perfomance da tempo in pista ma per l'uso misto-montano e' come levare 20 kg alla moto.
    mi son dovuto ricredere!!!

    saluti!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

Pagina 154 di 236 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED TRIPLE T595 955i '99-'01 OWNER LIST
    Di freerider3957 nel forum Speed Triple
    Risposte: 413
    Ultimo Messaggio: 08/08/2025, 09:55
  2. SPEED TRIPLE T509 97-98 OWNERS LIST
    Di Krav nel forum Speed Triple
    Risposte: 255
    Ultimo Messaggio: 06/12/2022, 17:43
  3. Daytona 955i mod.T595 -01
    Di rastone nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04/02/2011, 21:55
  4. Raccolta foto Daytona t595 e 955i del forum
    Di Slow nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15/12/2009, 21:02
  5. Cerco cupolino x Daytona 955i o T595
    Di Dottor.Lacki nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/02/2009, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •