Ragazzi sono stato via per diverse ore per un intervento un po delicato dal dentista (mi ha tolto due denti del giudizio, ho una faccia come un pallone) sapendo che al mio ritorno avrei trovato questa discussione infiammata.

D'altronde viste le premesse non poteva andare in modo diverso, e io un tentativo di evitare tutto questo inutile polverone l' ho fatto, chiudendo il primo messaggio di degan con questa motivazione:

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Degan, hai deto la tua personale opinione su una situazione che stai vivendo e lo rispetto, ma questa discussione è destinata inevitabilmente a diventare un groviglio di scontri verbali tra te e le persone a cui ti riferisci con alcune pesanti parole.
Per evitare che la cosa degeneri chiudo.
Visti i toni usati da alcuni di voi normalmente dovrei chiudere la discussione e invitarvi a chiarirvi in privato, ma visto che le persone coinvolte sono diverse credo non sia fattibile. Mi limiterò a spostare la discussione in un' area del Forum piu tranquilla, visto e considerato che la discussione riguarda solo ed esclusivamente la Sezione Romana.

Vorrei però aggiungere che tale possibiltà è volta solo a lasciare la possibilità a tutti di chiarirsi, se i toni continueranno a essere accesi chiuderò la discussione e non permetterò, come stamattina, di aprirne un altra che farebbe inevitabilmente la stessa fine.

A titolo personale aggiungo che come al solito davanti a uno schermo è difficile chiarirsi, specie se le tematiche sono delicate come in questo post: molto meglio prendere il telefono e parlarsi, oppure vedersi dal vivo. Visto che stasera avrete la possibilità di farlo credo che sia la cosa migliore.

Grazie dell' attenzione.