se non sapete cosa fare questa sera, insegnate a un povero ignorante (nel senso che ignora) come me a crearmi una firma decente.........!!!!!!!!!!!
![]()
se non sapete cosa fare questa sera, insegnate a un povero ignorante (nel senso che ignora) come me a crearmi una firma decente.........!!!!!!!!!!!
![]()
5 0 6 sederini così ed è perfetta
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Quel bel sedere non mi sembra male ....
Oronero per fare firme particolari, come ad esempio la mia o quella di Giulio bisogna crearle con photoshop e poi caricarle come foto normali.
Se ci suggerisci che foto vorresti usare può essere che qualcuno si prenda la briga di farlo per te.![]()
la mia l'ho trovata così, spostata su fotoshop trovato giuste dimensioni ho fatto salva immagine poi l'ho inserita nello spazio firma inserendo la scritta, allo stesso modo penso inserischi più immagini
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
vai oronero aspettiamo intrepidi il risultato