Ci sono due parole che non sopporto davvero più, in quanto abusate o usate a sproposito:
- Assolutamente
- Piuttosto che
Ci sono due parole che non sopporto davvero più, in quanto abusate o usate a sproposito:
- Assolutamente
- Piuttosto che
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
equità(da pohissimo), fermissimo(da poho), giuve (da sempre)
"CRISI"
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Sacrificio (come se fino ad adesso avessi fatto la bella vita)[E lo dice uno che pensa comunque di aver fatto una gran bella vita fino ad esso]
Sezione-Romana-Triumph
SOLDI SOLDI SOLDI
BASTAAA!!!!
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
Questa parola negli ultimi tempi è davvero inflazionata, anche se, come diceva il buon Hansel, anche nella mia vita è sempre stata in gran voga!
Ci aggiungo "A PRESCINDERE"...la dice chiunque "a prescindere" dal contesto adeguato o menoe rincaro con "QUANT'ALTRO"....che molti usano in chiusura di frasi non sapendo che diavolo aggiungere!
![]()