Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 139

Discussione: nuovo superbollo

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    perchè se mettono ad esmepio 500€ di bollo per una street tu paghi e stai zitto? beato te... io non potrei riuscire a pagarli e di rinunciare all'unica passione che ho in sta vita non mi andrebbe...

e chenon mi venissero a dire che possiedo un bene di lusso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    perchè se mettono ad esmepio 500€ di bollo per una street tu paghi e stai zitto? beato te... io non potrei riuscire a pagarli e di rinunciare all'unica passione che ho in sta vita non mi andrebbe...

Ma .................. stai gufando? Al momento non hanno fatto niente al riguardo e tu ti stai fasciando la testa per niente.

Però è certo che con questa tua insistenza la sovrattassa sulle due ruote la stai proprio chiamando a gran voce eh?

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ci mancherebbe lungi da me.. diciamo che sono pessimista per natura e a volte però ( specialmente ultimamente ) ci azzecco.. mi auguro però di sbagliarmi

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio

beh se la moto la rubi non paghi niente di bollo e risparmi pure sull'acquisto, dato che l'hai rubata, se dobbiamo ragionare come te questo è un affarone...

se mi mettono 500€ di bollo sulla street (sgrat sgrat) io penserei sinceramente di cambiar moto(a seconda di come fanno la legge)...
    ma voler fare "il più furbo" mi sembra proprio da italiano medio... prima facciamo gli indignati e i superperbenisti quando(oggi al tg) sentiamo di quelli che hanno i panfili(+ del 40% sul totale di quelli che li possiedono), gli aerei e le lamborghini(intorno al 30%) e dichiarano meno di 50mila euro l'anno... poi appena ci toccano noi facciamo la stessa cosa...

io, con tutto il cuore, dovessero fare una cosa del genere sulle moto auguro vivamente a tutti quelli che hanno la moto depo a libretto e a potenza libera nei fatti di fare uno strafrontale con un autobus di avvocati che stavano andando a Lourdes, di non farsi assolutamente niente di fisico, ma che gli sequestrino e controllino la moto, che l'assicurazione non paghi e che si debbano vendere la casa e i denti finti per pagare i danni che han fatto.

che siamo tutti fenomeni a incazzarci quando ci toccano in tasca ma poi facciamo di ste minc**ate, facciamo tanto nero perchè tanto lo fanno tutti, dichiariamo il meno possibile, insomma, si fa i furbetti e si fa, proprio, gli ITALIANI.
    e allora dopo che cacchio ci lamentiamo se si va tutti a rotoli?

ripeto, che ci si incazzi se dovessero fare una cosa del genere è sacrosanto, ma si dovesse fare i "furbi" per evitare di pagare ti auguro davvero di far danni(e di non venire coperto dall'assicurazione che ti scopre) in quantità tale che li finiscano di pagare i tuoi nipoti(tuoi e di chiunque faccia qualcosa di simile).
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Nell'esempio che tu citi hai dimenticato il piccolo particolare che quei due modelli di auto, se vuoi comunque tenerle efficienti e poterle utilizzare, abbisognano di costi di gestione elevatissimi.

E poi, diciamo la verità, vetture di quelle potenze sono tutte carissime da mantenere e non sono per tutti i portafogli, a parte il prezzo di acquisto per quei modelli che vivono nel limbo della vecchiaia ma non nell'età della vettura ndi interesse storico.

Di solito i collezioniasti di vetture di quel genere non sono dei lavoratori dipendenti da 1.500Euro al mese (quando va bene).
    La Jaguar xk8 mi costa in manutenzione meno del dobló... Bollo e superbollo a parte
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Sono altre due auto affiancate.
    sì avevo visto che erano due...on avevo risconosciuto che quella più a destra è ua mustang senza fari
    "Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    La Jaguar xk8 mi costa in manutenzione meno del dobló... Bollo e superbollo a parte
    E ci credo: è una Ford con la mascherina della Jaguar
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    io vado controcorrente ..

onestamente sono schifato dalla mancanza di una patrimoniale seria e dall' aumento vergognoso dei carburanti ..

di questa tassa a me importa zero ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Invito tutti a leggere con attenzione quanto riportato qui sotto,giusto per cercare di capire,dove si stà andando.Invece di pensare a comprare macchine usate da 300-400 CV.
    Meditiamo gente,meditiamo!.

Decreto Monti: volont di distruzione e lacrime di coccodrillo

Consiglio inoltre la lettura degli altri articoli,molto interessanti.

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675 '08
    Citazione Originariamente Scritto da Yenko_Camaro Visualizza Messaggio
    Beh se non si hanno i soldi allora si prende il bus. Basta con questi vorrei ma non posso che hanno la macchina che non possono pagare la benzina!
    Ma da casa mia se prendo i mezzi per andare al lavoro spendo circa 2.5 volte quello che spendo di benzina se vado in moto, e 1.8 volte se vado in macchina.
    Questo dopo gli ultimi aumenti di treni e servizio pubblico.

Dov'e' l' equita' ?

Pigi

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima