Ho visto i riser della nuova 2012 che sono decisamente belli. Qualcuno sa se sono uguali alle versioni precedenti come dimensioni? Il manubrio è da 22 o 28?
![]()

Ho visto i riser della nuova 2012 che sono decisamente belli. Qualcuno sa se sono uguali alle versioni precedenti come dimensioni? Il manubrio è da 22 o 28?
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Da 28, il manubrio è a sez variabile.
Ci avevo fatto un pensiero ma da Magnoni, manubrio, riser 2012 e montaggio erano circa 270 euro ... troppi
o vado di accossato o lascio stare![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Quindi cambia anche la piega del manubrio e l'altezza dei riser? Il costo dei soli riser sai quant'è?

Per gli originali Triumph in concessionaria mi han detto 60€ riser + 140€ sterzo nero da 28.6mm. Però non credo siano del mod.2012 (che più o meno credo sia la solita roba, forse l'unica cosa che potrà variare sarà la piega).
Una domandina per voi comprando lo sterzo Accossato, WRP o qualunque aftermarket ci sarà da farci i buchini per i blocchetti?
"Non importa che tu sia leone o gazzella,l'importante è che tu stia in sella..." Ciao Rikka!

i riser 2012 sono più bassi rispetto ai precedenti. Per quanto riguarda la posizione di guida sto alla presentazione della tigre 2012 " posizione più caricata sull'anteriore" altro non so.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

http://www.rmtattoo.com Il miglior studio di tattoo della provincia Di Agrigento :p
http://www.agbikers.it

Beh 60 euro si puo' pure fare, il manubrio non prendo certo il loro
Uhm...non mi torna...il manubrio sembra avere una piega piu bassa rispetto al nostro, se anche i riser sono piu bassi picchierebbe sul serbatoio...probabilmente sono piu alti invece
Ultima modifica di n0x; 09/12/2011 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost