AHAHAHAH....Bellissimo il racconto, Luca!!! Complimenti!!!
p.s. mi permetto di riportare un successo ottenuto ieri:andando via da Torino il mio ragazzo "velenoso" ha chiesto di poter partecipare al prossimo incontro: "Mamma, mi sono proprio divertito!".
Credetemi se vi dico che l'ho vissuto come un successo, raggiunto grazie alla presenza di ciascuno di voi: non è facile che un ragazzo adolescente scelga di accompagnare la mamma in una giornata di festa, non è facile trovare persone che lo coinvolgano e gli piacciano (fa parte del momento di crescita!!)....è quasi impossibile che decida di esserci anche le volte successive!!
Grazie ancora, ANCHE PER QUESTO, a tutti!!!
ps2: non sono molti i momenti che riusciamo a condividere: come è giusto, è sempre in giro con gli amici!!(oggi alla fiera dell'Artigianato in Fiera a Milano, per dire.....)






andando via da Torino il mio ragazzo "velenoso" ha chiesto di poter partecipare al prossimo incontro: "Mamma, mi sono proprio divertito!".
(oggi alla fiera dell'Artigianato in Fiera a Milano, per dire.....)
Rispondi Citando




